Visualizzazione Stampabile
-
Ho allora il + grosso errore che ho trovato in Dragon ball (X ora) inizia il suo viaggio dalla mitica sfida cn Freezer (Quella dove Gokuh sbionda x la prima volta!!!)!!!! Ora vi illumino, il bastardissimo Freezer cerca di distrugere il pianeta Namek (che x altro nn gli riesce come un babaluga!!!!) e dice queste parole + o - "Io posso sopravvivere anche nello spazio mentre voi sajan no!!!!" Rivolto a Gokuh!!! Allora in tanto Freezer muore indecorosamente e la storia prosegue ma....... durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
Ma la + incredibile la fà Bardack (il padre di Gokuh) ke vola felicemente in orbita x poi farsi truicidare da Freezer!!! Da qui scatta la mia domanda..... Xche nn skiattano??????? :?
BOHHHHHHHHHHH
X me Il mitico Akira san ha preso una svista di tutto conto!!!! :boh:
-
Dall' alto della mia somma ignoranza credo che sia una questione un po' delicata e ai limiti dell' errore, ma forse spiegabile....
Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare...
La questione dei Super Saiyan (tipo Gotenks) è ancora diversa, perché Freezer non ne ha mia visti, quindi potrebbe essere benissimo che i SSJ sopravvivano perfettamente anche nello spazio profondo, cosa che i saiyan normali non possono fare.
:D
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare.
Il fatto è che Bardack nello Special si trova nell'atmosfera di Vegeta e il cielo è rosa, se così non fosse sarebbe nero... nel manga e nell'anime però il cielo è nerissimo, segno che sono decine, forse centinaia di Kilometri lontani dall'atmosfera di Vegeta, come faceva ad esserci aria respirabile? :? :boh:
Cmq questo errore è strafamoso, cacchio pensateci mezza volta almeno prima di postare questo tipo di errori :ggh: :ggh: :ggh:
-
Ehm scusate ma essendo nuovo nn sapevo se parlarne o no!!!!! :D
Cmq x kabu...... Gokuh è dovuto fugire da Namek cn una navicella quindi come capirai nn è possibile neanche x un s.s. gallegiare nello spazio!!! :)
CIAOZ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
Gotenks mica vola nello spazio aperto! Quando ha fatto quei 1000 giri intorno al pianeta, stava volando nell'atmosfera terrestre!
-
Vabbuò....... quanto e grande l'atmosfera terrestre?????? :ggh:
Si vede proprio che esce fuori dall'atmosfera!!!!!!!!!
-
Ma dove hai visto che Gotenks esce dall'atmosfera terrestre???? :boh: :ggh:
-
Infatti l'atmosfera nn è poi così tanto bassa, allora gli aerei vanno fuori dall'atmosfera quando volano? :D :D :D :boh:
-
Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!! :ggh:
Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
CIAOZ :D
-
Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!! :ggh:
Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
CIAOZ :D
-
Probabilmente sta nell'estrema atmosfera dove l'aria è rarefattissima, con spazio aperto si intende oltre la luna praticamente!
-
BOHHHHHH!!!!! L'unico modo x saperlo sarebbe andare da Akira e chiederglielo!!!!!! Ma a me risulta un pò difficile!!!! :D :ggh:
-
Per nn parlare dello scontro contro super c17, escono proprio fuori dall'atmosfera terrestre, vabbe è il GT :ggh:
-
Bè nel GT può accdere di tutto!!!!! :ggh:
-
Scusate la domanda probabilmente cretina ma...: Quando mai si vede Bardak nel manga?? :cute: :cute:
Goku è fuggito su una navicella perché Freezer gli aveva detto che non poteva sopravvivere... e lui ha furbamente preferito non rischiare di scoprire che aveva ragione!! :lol: :lol:
Magari chissà.. se ci provava poi andava tranquillissimamente a spasso per lo spazio con la sua nuova acconciatura!!! :D
Kabu.
-
X kabu...... Chissà può darsi che Gokuh poteva trotorelare x lo spazio e nn saperlo!!! X quanto riguarda Bardak.... negli speciali (A colori) dei fumetti di dbz si vede Chiaramente!!!!!
CIAOZZZ
-
Quelli che tu chiami "speciali a colori" credo siano gli Anime Comics...
E cioé la trasposizione su carta dei film e degli special televisivi su Dragon Ball. :)
Non c' entrano nulla col manga. :wink:
Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che Bardak -così come il padre di Vegeta- nel fumetto non compaia MAI.
Kabu.
-
Bardak compare nel 1° special. :D :D
-
E dalli...
Lo special NON è parte del fumetto.. E' UN FILM!! :ggh: :ggh:
Che poi ne abbiano fatto anche una versione cartacea (sparpagliando a caso alcuni fermo-immagine del film stesso su un foglio de carta) NON li rende certo parte del manga!!! :lol: :lol:
Kabu.
-
E' un illusione. Tutto questo in realtà non esiste. Noi siamo connessi ad una macchina che ci nutre e ci trasmette queste immagini "in sogno", facendoci pensare che in realtà esistiamo...