cosa ne pensate della pirateria musicale???
Visualizzazione Stampabile
cosa ne pensate della pirateria musicale???
non dico che sia giusto piratare la musica... ma diciamolo: "quanto cazzo costano i cd???" allora pirato.. si insomma, quando ce vò, ce vò
si ok,ai ragione,io originali compro solo i cd hip-hop degli artisti italiani,se no,se tutti scaricano,sto cxxxo di rap italiano non si muove piu!!(i cd italiani di hip-hop comprateli originali anche voi tanto non costano molto!!)
comunque approvo costano troppo i cd
dipende è da un pò di tempo ke qnd voglio un disco provo prima cn il disco originale xkè mi piace di + ma poi x la maggior parte delle volte li prendo piratati.
Cmq quoto cn te Smoker l'Hip-Hop italiano deve esse spinto e la maniera migliore è prendere originali i diski dei rapper nostrani
:cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:
mettetevi nella mia situazioni
cerco cd norvegesi svedesi che sono poco conosciuti nel suolo italiano
l'unica alternativa all'import e il P2P
ma se trovo qualche buon cd (sono riuscito a recuperare Preparing To War al media world) lo prendo senza pensarci su
tu fai bene!!!
anche io se cerco qualche cd o canzone di urtista anche italiano e non lo trovo lo scarico!!
!!e non me ne vergogno!!
Posso consigliare quale musica scaricare?
TIZIANO FERRO, GIGI D'ALESSIO, SUGARFREE, ZERO ASSOLUTO, PARIS HILTON, BLUE, CESARE CREMONINI...
a me piace avere i cd originali ma purtroppo le mie finanze non mi permettono di comprarne troppi e quindi l'unica soluzione è scaricarli. anche perchè molti sono introvabili nei negozi e ordinandoli costano ancora di più...-.-
Uguali. Non ho molti soldi e naturalmente nei negozi trovi i piu' noti e pochissimi rari, ma devo dire che ho avutu la fortuna di trovare qualche pezzo raro qui e lì. Ne ho una quarantina originali, ma di soldi non ce ne sono tanti, altrimenti sarebbe il contrario. Li comprirei originali e ne scaricherei pochi. Amo i Book quando son fatti bene! ç_ç
stessa situation...
costanop veramente troppo e poi dei nostri generi(metal,rap italiano) se ne trovano veramente pochi...
diamo atto alla conversione...
da oggi tutti ascolteremo gigi.d'alessio e gianni celeste!!!!:wall: :spam: :ggh: :luf:
HAHAHAHAHA!!!
mai e poi mai...
si, avete ragione, per quanto riguarda la musica italiana, per ogni genere, è meglio comprare il cd originale, ma chi ascolta anche musica straniera... io scarico su internet, o compro alle bancarelle
Che abbassino i prezzi dei Cd,poi a comprarli ci si può pensare
infatti...
chissà quanto guadagna lo stato su ogni cd
Dato che i cd costano mediamente 15 euro in su,lo stato guadagna mediamente su ogni cd 2,50 euro dato che l'iva è del 20%,e quello musicale è uno dei settori più redditizi dopo i videogame...insomma ci guadagna un bel po di soldi
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :luf: