ciao raga....
volevo sapere da ki aveva questo gioko come si faceva a superare la missione di grado B con kakashi in cui dice "sconfiggi i nemici kon delle proiezioni"....ke vuol dire??????? le ho provate tutte....
Visualizzazione Stampabile
ciao raga....
volevo sapere da ki aveva questo gioko come si faceva a superare la missione di grado B con kakashi in cui dice "sconfiggi i nemici kon delle proiezioni"....ke vuol dire??????? le ho provate tutte....
Credo si riferisca ale prese
c'ho provato ma mi dà sempre fallimento...ma nessuno ce l'ha stò game????
io me lo compro a natale ma credo che lo devi sconfiggere con delle specie di super mosse.
A Giorgio Gaara telo danna subito?
Forza Gaara!Citazione:
Originariamente Scritto da gattominr of gaara
ma è simile a dragon ball budokai tenkaichi? e come comandi?
me l'hanno spiegato in un'altro forum e finalmente ce l'ho fatta...cmq GRAZIE A TUTTI!!!
in che forum?
Ciao, volevo sapere se qualcuno sà come si fà a superare la missione di grado D in cui devi stendere Haku con 3 mosse extra. Grazie!!!
scusate ragazzi ma che ne pensate voi di questo gioco? a me me l'hanno prestato e ho visto che è orrendo. ci sono poche mosee da fare, io credevo che era simile a dragon ball budokai tenkaichi 2 invece....
è Appunto :wizard:
www.shinforum.com
il mio nick è naruto-fan 90' se ti và di venire a dare un'okkiata :ok:
Ciao a tutti sono nuovo
avrei bisogno di una mano da giorgio4049 riguardo naruto ultimate ninja
per superare la missione di grado B che bisogna battere kakashi con delle proiezioni come si fa????
le ho provate veramente tutte...
Scusate sapete come si fa a prendere "la pergamena del corpo istantaneo"
è delle missioni di grado D si kiama Sconfiggi l'impostore;
grazie attendo risposte
ciao scusate sapete per caso come se fa la missione di categoria D quella ke devi trova la pergamena corpo istantaneo; la missione si kiama L'impostore
mi potete aiuta ke nn so piu come andare avanti
scusa dal momento che sei al grado b mi spieghi come finire la sfida contro sasuke dove devi vincere lasciandolo senza chakra ci provo e riprovo ma nn ci riesco