Visualizzazione Stampabile
-
Ff - Kh Trivia
Ah...se ne era parlato, ed adesso lo lancio eh!
In Pratica uno fa la domanda e il primo che risponde giusto fa quella successiva (ovviamente inerenti a FinalFantasy o KingdomHearts!)
(Altro ovviamente, se avete una vena d'onesta non cercherete su google vero?)
Parto io và...Vediamo..Una facile..
in KH come si chiama il KeyBlade Donato a Sora Da Aladdin?
-
-
@vegeta86: se ho capito bene dovresti fare anche una domanda per far continuare il gioco...
Dai che cerco di rispondere a qualcosa pur'io :asd: FF l'ho abbandonato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta86
Lampada magica
Sbagliato :D
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
@vegeta86: se ho capito bene dovresti fare anche una domanda per far continuare il gioco...
Dai che cerco di rispondere a qualcosa pur'io :asd: FF l'ho abbandonato....
Non ho capito niente :asd:
Scusa Vegè.. :-P
-
visto che si trova nel castello della bestia dovrebbe essere qualcosa con Rosa....... + un aggettivo.
-
Ho scritto KH non KH2 :D
Cmq il castello della bestia con Al non centra molto :D
-
scusa avevo capito Xaldin non so perchè.
Sono un idiota
-
ok ho caricato i dati di kh e credo anzi sono sicuro si chiami desilampada
cmq mi sono scontrato con Sephirot ed ho scoperto che era molto più difficile nell'1. Come ho fatto a sconfiggerlo?
-
semplice...ultima weapon e mazzate a come ghe(traduzione:a tignitè)
anche se la domanda non è esatta dato che non puoi chiedere come hai fatto tu a uccidere sephirot ma una cosa tipo...come si chiama il protagonista?(esempio banale)
-
hai ragione cambio domanda.................
In Kh quanta gente si trasforma in heartless?(cioè possiamo vedere mentre si trasforma)
-
Citazione:
Braska '92
cmq mi sono scontrato con Sephirot ed ho scoperto che era molto più difficile nell'1. Come ho fatto a sconfiggerlo?
corretta, tocca a te
-
4 penso
Riku,Sora,Ansem e un tipo alla città di mezzo
-
Citazione:
Braska '92
bo se nn lo sai te...... io so soltanto ke gli ho fatto un mazzo come un casa :-P
Citazione:
Yokoy
semplice...ultima weapon e mazzate a come ghe(traduzione:a tignitè)
anche se la domanda non è esatta dato che non puoi chiedere come hai fatto tu a uccidere sephirot ma una cosa tipo...come si chiama il protagonista?(esempio banale)
già estremamente banale....cmq Sora appartiene a KH sia il primo ke il secondo, ma il protagonista di inizio del secondo si kiama Roxas
penso tocchi a me... ki erano i tre amici con cui combattevi all'inizio di KH 1, ma ke si trovano anke in FF? (escluso Riku)?
-
-
ma in realtà avevo chiesto quanta gente possiamo vedere trasformarsi in heartless in KhI
riku - si trasforma in khII quindi non c'entra.
Ansem(xenahort o qualcosa del genere)- tecnicamente è già un heartless e non lo vediamo trasformarsi.
sora ed il tipo sono la risposta esatta, quindi in teoria tocca a te ma c'è vegeta 86 che ha risposta ad un altra domanda in modo corretto quindi non so chi deve fare la domanda. dai! Il primo che si connette:asd::asd:
-
Ekkime!!! Allora
Quanti e quali keyblade si ottengono nel mondo di Hercules, l'olimpo?
EH EH!!! (P.S:Non pensate sia pazzo, e mi alzo a quest'ora per una domanda. Ho mal di denti e non riesco a dormire!!!)
-