io li preferisco portare abbastanza lunghi, anche se a volte me li taglio corti.
a voi la parola, cosa ne pensate
Visualizzazione Stampabile
io li preferisco portare abbastanza lunghi, anche se a volte me li taglio corti.
a voi la parola, cosa ne pensate
Ciao anche se non ti conosco mi stai simpatico,Be io adesso ce li ho lunghi,ma mi farò la mia solita crestina(non da punk)poi farò veere eeheh,la spazzola non mi sta bene,meglio la crestina
alla moda.....ma nn troppo
da piccola avevo i capelli corti e non mi piacevo, ora sto cercando di ottenerli lunghi fino alla vita, e ci sono vicina.
beh, ci sono persone che con i capelli corti stanno benissimo e ci sono persone che i capelli lunghi fanno schifo e viceversa
eheh,io faccio schifocmq8pure rasato)
opzione 2...nè capellone ne capelli a boccia...
Li ho sempre avuti corti, non ho voglia di aspettare per vedere come mi stanno lunghi :D
Mwahah io lunghi ( una volta li avevo lunghi fino alle spalle) ma adesso li porto così.. in genere un po' più lunghi di così
Li ho lunghi quasi tutta la schiena e ci sono abituata ormai . nn riesco a vedermi con i capelli corti anche se tutte le volte che vado dal parrucchiere e gli chiedo di spuntarmeli me li taglia di mezzo metro!!! I parrucchieri dove mi capita di andare poi hanno anche una gran faccia tosta perchè dovo averti fatto uno scempio ti chiedono "Ti piace?" Per fortuna riesco a bloccarli quasi sempre in tempo .
li porto abbastanza lunghi e quando m'incazzo si alzano e diventano biondi!!
hehe.....
Lunghi fino a metà schiena
EH sisi|un taglio alla house sarebbe bello
Bhè, di sicuro non come quelli di gogetto!....la gente mi riderebbe dietro per tutta la vita! :asd:
io li porto come majin bu un bel ciuffo unico che va all'indietro :rotfl:
a parte gli scherzi li porto metà lunghi (dietro) e corti (sopra e nei lati) infine il ciuffo c'è davvero un pò alla gohan :D