Ciao a tutti....a casa mia...sfortunatamente non arriva la linea adsl....come a molti altri utenti......non esiste un modo per farla mettere?
oramai mi sono quasi rassegnato..........
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti....a casa mia...sfortunatamente non arriva la linea adsl....come a molti altri utenti......non esiste un modo per farla mettere?
oramai mi sono quasi rassegnato..........
prova a proporre alla centrale telecom locale, una raccolta firme
da noi ha funzionato, nel giro di 6 mesi ce l'hanno passata
ecco da dove viene il problema.....l'unico palazzo senza l'adsl ...è il mio..se solo vado a quello dopo..l'adsl c'è...e per la raccolta di firme...bisogna essere in minimo 15 se non sbaglio.....e nel mio palazzo siamo di meno...
...Wi-FI? i costi son leggermente più alti per il ruoter e antennina, ma velocità e portata son enormi..
e dove lo posso trovare?
Tiscali lo offre.. prova a vedere nella home page..
mo guardo...
Non trovo nulla....potresti darmi il link diretto?
bisogna fare una petizione ;)
Ha ragione Andrew, si può fare tramite router. Ci può fare anche da un paese all'altro con certe antenne che hanno un segnale potentissimo!
Si ma queste sono cavolate, devono installarla anche nel suo paese, non è possibile che certe zone d'italia siano ancora scoperte mannaggia
infatti..ma il problema è che solo nel mio palazzo è cosi...già attraversando la strada c'è.........non credo che ci siano soluzioni............accidenti.....Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Ops non avevo letto, allora è meglio che chiamiate il vostro amministratore e che vi incacchiate parecchio. Penso sia solo questo il modo di risolvere la cosa.
Oppure, fai la richiesta alla telecom, aspetta 2 anni e vedrai un tizio che metterà due cavetti in una scatola, e come per magia ti ritroverai con un adsl da 800 kb/s Alice.
Io ho fatto così. (ho aspettato 2 anni dalla richiesta)
2 ANNI?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????Citazione:
Originariamente Scritto da gater
eh..ciao......
Purtroppo si.....
Io all'inizo avevo fatto Alice ma dopo 5 mesi ancora non mi avevano portato il modem....e ho deciso di passare a Tiscali che mi garba un sacco...