Visualizzazione Stampabile
-
The Legacy Of Goku II
Alloraaaaaaaaaaaa :D
qualcuno conosce qst gioko? oppure lo ha?
Io ce l'ho ma nn ci capisco niente XD
No va beh dai qualcosa ci capisco xò arrivo ad un punto e dopo non so più ke devo fare XD
Voi che pensate?
http://images.amazon.com/images/P/07...1.LZZZZZZZ.jpg
Vi prego ditemi che l'avete finitoooo :D XD
-
-
quando ho scritto il topic dovevo distruggere il terzo generatore XD
Ora l'ho fatto..ora devo distruggere Cell con Trunks (xkè Cell ha già sconfitto Vegeta) x ora devo solo combatterci..Quando ci ho combattuto ti dico..
Volevo sapere..Ma dove si trovano tutti i namecciani?! Io ne ho trovati pokissimi..aspè ke vedo quanti ne ho trovati..
grazie comunque ^^
-
ecco.. ho kiesto a quello della capsule corporation e mi ha detto ke me ne mancano 4 :D
XD
Ma dove sonoooo XD ? La brutta cosa poi è k nn mi ricordo dove l'ho trovati O.O :D
-
mm io ricordo ke ce ne stava uno al palazzo di dio
-
okay vado a vedere :P
Thank youuu ^^
-
si,è là,però poi gli altri non ti so dire,cmq trovali,altrimenti non ti puoi scontrare con Cooler,il più forte tra i nemici
-
-
-
io anke devo distruggere il generatore......ma dov'è il 3°?????aiutatemi!!!!!
-
-
allora..
hai presente la casa di vinnie? mentre vai nella casa di vinnie ci sono gli interruttori. attiva solo quello nero blu e verde (mi sembra sia così poi riguardo e ti dico meglio).
dopo averlo fatto si vede ke la porta argento a casa di vinnie si apre..lì c'è il generatore!
se nn hai capito kiedi ancora! kiss
-
ragazzi mi mancano le ultime 3 sfere da trovare..a ginger town, west city e capsule corporation..dv sono?!?
-
nn ricordo nel modo + assoluto
ma se vedi la mappa è indicata
-
si lo so XD
Xò DOVE si trovano O.O ? :lol:
-
no,intendevo la mappa quella che usi quando sei dentro una città
-
AH O.O Quel coso rosso?? XD
-
nono ho capitoo XD