Visualizzazione Stampabile
-
UFO: Tutti Pazzi!?!?!?
Ho trovato questo articolo molto interssante che dovreste leggere!
Se vedete un UFO scappate!
Con questa frase, Salvador Freixedo, un ex gesuita spretato latino-americano, descrive quello che dovete fare quando vedete un UFO, in un libro il cui titolo, tradotto in Italiano, suonerebbe così: "Difendiamoci dagli dei".
Lo scrittore e studioso di fenomeni legati alle apparizioni mariane sostiene, infatti, che esisterebbe una relazione forte tra apparizioni della Madonna ed alieni.
In pratica, Freixedo afferma che gli alieni "si travestono" da Beata Vergine Maria, per sortire l’effetto di raggruppare il numero più ampio di persone possibile in un luogo ben preciso, convincerle che lì appare un Dio e indurle a pregare. Così facendo, la quantità di endorfine legate all’atto della preghiera, come confermato dagli esperti, insieme ad una certa dose di onde cerebrali, verrebbe emessa dalla massa pregante e "succhiata" dagli alieni che se ne servirebbero come "nutrimento".
Questo atteggiamento nei confronti del fenomeno ufologico ci fa pensare che se da un lato, la Chiesa Cattolica sia contenta se fuggiamo davanti ad un fenomeno scomodo per Lei, dall’altro è contraria ad ammettere che in effetti i nostri creatori sarebbero gli alieni, che ci avrebbero creato non per un atto d’amore ma per sfruttare appieno le nostre endorfine.
Così la Chiesa Romana non dice più di scappare ma si limita a dire:
Se vedete un UFO, voltatevi dall’altra parte!
Si fa così salvo il concetto che non bisogna aver paura di Dio e si dice anche di non guardare... a volte ci si dovesse accorgere della vera natura dei nostri creatori...
Rimaniamo sempre in campo religioso con Veronica Leuken, veggente newyorkese: quando una volta, durante una delle tante sue locuzioni con la Madonna, apparve in cielo un vero e proprio UFO. La Madonna stessa si espresse in termini estremamente negativi sull’apparizione dell’UFO: "...sono segni del Maligno che vi confondono la mente..." disse la beata Vergine a Veronica. Così, se vedete un UFO in cielo dovete pregare per scacciarne la visione!
Di ben diverso avviso è il rappresentante ufficiale della Chiesa Cattolica inviato a Cova de Ijria, nel 1917, quando appare la Madonna davanti a decine di migliaia di persone. In realtà, come ormai tutti sanno, l’apparizione era solo per pochi intimi: un paio di pastorelle ed un loro cugino così piccolo che non riusciva, in realtà, nemmeno a vederla. Gli altri sessantamila videro invece il mezzo con cui la Beata Vergine era scesa dal Cielo: un disco metallico che ruotava attorno al suo asse, emettendo bagliori multicolori, scaldando l’aria circostante ed emettendo una strana bambagia, i capelli degli angeli, appunto, che dovevano essere rimasti incagliati in qualche ingranaggio rotante di quello strano mezzo di trasporto...
Dunque se vedete un UFO avete visto l’automobile della Madonna e ve ne dovete rallegrare.
È dunque evidente che c’è un poco di confusione tra i vari mistici religiosi praticanti ed osservanti: osservanti soprattutto fenomeni che sarebbe meglio non vedessero.
Se vedete un UFO dovete pagare una multa!
Così dice la legge americana. Sì, perché vedere un UFO in America, senza il permesso delle autorità, sembra essere un reato. La multa, che è di circa diecimila dollari, ha il sicuro effetto di evitare che se a qualcuno venisse in mente di vedere un UFO...
Se vedete un UFO siete malati di mente!
Così diceva l’aeronautica americana ed italiana ovviamente. Se un pilota si azzardava a stendere un rapporto su un avvistamento in volo veniva subito sospeso dalle missioni, quindi gli si facevano test e controtest per verificarne la sicura pazzia. Tale pazzia guariva quando il pilota abiurava quello che aveva visto, dicendo che non era più sicuro e che forse aveva visto un’altra cosa.
Questo atteggiamento da parte dei controllori di volo aveva però una controindicazione. Infatti, sono diventati così tanti i piloti che vedono UFO in giro che, se si applicava questa procedura a tutti, non ci sarebbe stato più personale per far volare gli aerei...
Gli Americani hanno risolto brillantemente questo aspetto della questione, mentre noi ancora no. L’ho sempre detto che loro sono dieci anni avanti a noi... Loro hanno semplicemente abolito i moduli di segnalazione in dotazione all’aviazione. Prima i moduli andavano compilati, poi bisognava consegnarli all’autorità col rischio di essere considerati non idonei alle missioni, quindi intervenivano gli organi di sicurezza interni che facevano sparire il rapporto. Troppa fatica! Così ora, che non c’è più nessun modulo da riempire, si fa prima.
Ma gli esperti ribadiscono: se vedete un UFO guardate che ora è, così saprete a che ora siete impazziti...
-
Ma io vorrei sapere chi scrive queste cavolate...se io vedessi un ufo lo fisserei finchè mi è possibile ! nn è una cosa da tutti i giorni cavolo ! (anche se la storia dell'apparizione della madonna è interessante...) però alla fine...nn so...io separo religione da ufologia...anche perchè in fondo, l'esistenza degli alieni nn implica per forza che Dio nn esista...voglio dire, che ci dice che dio nn abbia "creato la vita" anche su altri pianeti?
-
Citazione:
se io vedessi un ufo lo fisserei finchè mi è possibile ! nn è una cosa da tutti i giorni cavolo !
Sono daccordo...anchio lo fisserei a lungo..........
-
interessante!
ma io lascerei separata la chiesa da questi fatti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ictus
Ma io vorrei sapere chi scrive queste cavolate...se io vedessi un ufo lo fisserei finchè mi è possibile ! nn è una cosa da tutti i giorni cavolo ! (anche se la storia dell'apparizione della madonna è interessante...) però alla fine...nn so...io separo religione da ufologia...anche perchè in fondo, l'esistenza degli alieni nn implica per forza che Dio nn esista...voglio dire, che ci dice che dio nn abbia "creato la vita" anche su altri pianeti?
idem........bisogna scappare oviamente se si e in tempo se mostra segni di violenza :abductio: a quel punto come si vede in vari fil dovrebbe intervenire l'esercito l'fbi la cia e chi piu ne ha piu ne metta :spam: :asd: :asd: :asd:
-
Io concordo col tipo, ma non è il caso di scappare, in fondo non è che gli alieni ci vogliano fare del male.
Oltretutto vorrei ricordare che si producono molte più endorfine facendo sesso. :sex:
-
no ormai la chiesa ce la piazzano in ogni luogo, assurdo come certa gente dia credito a cazzate come quel libro..
ormai sta diventando sempre più facile arricchirsi, voglio fare anche io un libro sui viaggi nel tempo, connessi agli ufo e a una delorean grigia.. ma per piacere..
-
nono ragazzi...qui si va fuori di matto...quante cavolate ! Vorrei stringere la mano a quello che le ha scritte per complimentarmi del suo coraggio ! E scommetto che c'è molta gente che ci crede pure !
P.S.
L'argomento " U.F.O. e alieni " desta molto interesse...cosa ne dite di proporre agli amministratori di creare una sezione apposita ?
-
aumenterebbe solo il livello di boiate... oltre a quei 2 o 3 fissati penso che nessuno vorrebbe una sezione del genere..
-
Una sezione a riguardo sarebbe proprio comoda...
ci sono vari dettagli su cui vorrei discutere prima di terminare il mio libro (gratuito).
-
ma perchè gratuito? chiedi alla mondadori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ictus
P.S.
L'argomento " U.F.O. e alieni " desta molto interesse...cosa ne dite di proporre agli amministratori di creare una sezione apposita ?
No va benissimo questa e anzi state anche un pò "esagerando". Se ti vai a leggere gli ultimi topic vedrai che parlate sempre della stessa cosa partendo da un argomento iniziale diverso. Se ne aprite un altro mi costringete a fare accorpamenti.
-
erro o si possono unire vari topic in uno solo? almeno così nn ci sono incasinamenti
-
leggette questo articolo
universo ufo
Fotogallery
Una medusa volante nel cielo di Sardegna
Sembra una creatura di Lovecraft, ma è qualcosa di vero e inquietante. A Cagliari e Tokyo alcuni testimoni sono riusciti a fotografarla
In questi giorni è arrivata all'équipe di Ufoitalia una foto scattata il 23 novembre a Sanluri (Cagliari). Due testimoni, F.M. e M.P., hanno raccontato di aver avvistato un enorme oggetto volante nel cielo, proprio sulla cittadina. Un evento spaventoso e sbalorditivo. M.P. è riuscito a vincere l'emozione e la paura, scattando una foto: «Non era un ufo, ma qualcosa di molto grande, organico, vivente. Un mostro volante, qualcosa da lasciare chiunque choccato. Galleggiava nel cielo, poi si è contratta ed è volata via». Dall’immagine, presente in fotogallery, è possibile osservare l'anomalia, in cui gli specialisti hanno ravvisato protuberanze e una struttura massiccia.
Un avvistamento simile a quello di Sanluri si è verificato poco più di un mese fa a Mexico City (Messico). Riportiamo la notizia diffusa da Ufoupdates: «Il fenomeno è stato osservato lo scorso 27 ottobre, quando un oggetto gigantesco e tentacolare, apparentemente di consistenza organica, è stato fotografato e videoregistrato nel cielo di Mexico City. Una visione impressionante; il mostro lanciava degli oggetti sferici verso terra». I testimoni l'hanno definito «Un gigantesco essere alieno, pacifico, ma venuto da un'altra dimensione». La grande "medusa volante" è stata osservata e ripresa anche un anno, il 24 novembre 2003, a Zushi-city, Kanagawa (Giappone). Un fotogramma del video realizzato in quell'occasione è presente nella fotogallery: la somiglianza tra i due oggetti è davvero impressionante. Si tratta di un fenomeno diverso da quelli caratteristici della ricerca ufologica, un evento attestato da documenti fotografici che merita attenzione.
Ufoitalia ha registrato diversi avvenimenti ufologici tra il 6 e l'8 novembre. Il centro raccolta del portale ha ricevuto 6 segnalazioni di avvistamento da zone diverse d'Italia. Le più interessanti arrivano da Ferrara, dove due testimoni hanno detto di aver osservato il passaggio di un singolare fenomeno luminoso nella notte fra il 7 e l'8 novembre: un oggetto luminoso dalla traiettoria irregolare. Il 20 novembre 2004 M.R. ha segnalato la presenza di un oggetto non identificato sopra Revello (Cuneo), mentre T.E ha parlato di un oggetto luminoso che «ha percorso il cielo ad altissima velocità per poi sparire nel nulla», ad Altomonte (Cosenza) il 20 novembre.
Ancora un avvistamento poi nel Napoletano: C.S. ha raccontato di aver visto «due strani e luminosissimi oggetti sfrecciare a grande velocità nei pressi del Vesuvio per poi sparire dietro allo stesso vulcano". Riguardo la casistica mondiale segnaliamo un caso che ha riscosso l'interesse degli studiosi, dei media e degli appassionati del Michigan (Usa). Il 26 novembre da varie località dello Stato alcuni testimoni hanno avvistato, e in alcuni casi fotografato, una forma sferica luminosa, visibile nella fotogallery.
3 dicembre 2004 http://news2000.libero.it/img2/webma...004/12/120.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Se vedete un UFO dovete pagare una multa!
Così dice la legge americana. Sì, perché vedere un UFO in America, senza il permesso delle autorità, sembra essere un reato. La multa, che è di circa diecimila dollari, ha il sicuro effetto di evitare che se a qualcuno venisse in mente di vedere un UFO...
Se vedete un UFO siete malati di mente!
Così diceva l’aeronautica americana ed italiana ovviamente. Se un pilota si azzardava a stendere un rapporto su un avvistamento in volo veniva subito sospeso dalle missioni, quindi gli si facevano test e controtest per verificarne la sicura pazzia. Tale pazzia guariva quando il pilota abiurava quello che aveva visto, dicendo che non era più sicuro e che forse aveva visto un’altra cosa.
Ok, volevo farvi notare questa parte.
Voi cosa ne pensate?
Non vi sembra una follia?
Non vi sembra un evidente tentativo di tenere la bocca chiusa alle persone in modo vergognoso?
Non vi sembra che molte persone assumano questo attegiamento: "dici di aver visto un UFO, sei pazzo dunque (o drogato o hai bevuto...)", solo perchè viene trattato in questo modo dalle autorità?
Questo non vi insospettisce? Non vi fa cominciare a capire che chi sta in alto sa e vuole che non si sappia, ridicolizzando il tutto agendo direttamente sulla psicologia delle masse?
-
sono daccordo con te. avete visto il filmato dell'autopsia fatta all'alieno trovato nel New Mexico? E quello della navicella che si è schiantata nell'area 51?
-
Beh, quella di santilli è un falso, anche palese.
Molto più interessante il filmato dell'alieno vivo nell'area 51 e il filmato di quel grigio che ha tentato di rapire un ragazzino. :lookarou:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Beh, quella di santilli è un falso, anche palese.
Molto più interessante il filmato dell'alieno vivo nell'area 51 e il filmato di quel grigio che ha tentato di rapire un ragazzino. :lookarou:
dove posso trovare questi video?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrew
erro o si possono unire vari topic in uno solo? almeno così nn ci sono incasinamenti
Veramente gli incasinamenti ci sarebbero proprio in questo modo, con post più o meno contemporanei che si mischiano fra loro.
-