Mi scuso per essermi sbilanciato. Tuttavia riservo ancora seri dubbi sul fatto che schierarsi dalla parte dei rettiliani sia giusto a causa di alcune Incongruenze:
1)Lato Rettiliano del cervello. E' presente in tutti gli umani e pertanto sembra derivare dall' evoluzione genetica accelerata delle scimmie imposta dagli Elohim. :wall:
Questo implica una di queste possibilità:
a)Gli Elohim sono anche rettiliani, ma con proggetti diversi dagli altri rettiliani
b) Gli Elohim e i Rettiliani hanno in realtà lo stesso fine e si preparano per farci combattere tra di noi, per sfoltire un po' la nostra terra sovrappopolata...
Chiunque vinca, noi perdiamo. Non schierarsi con nessuno sembrerebbe la scelta più opportuna allora.
c) Gli Elohim hanno indotto il gene rettiliano della violenza negli umani per uno scopo non ben chiaro, magari per metterci alla prova...
d) Altro? suggerimenti?
2) La mia prima visione, avvenuta tanti anni fa, quando ancora ignoravo granparte delle cose che vi ho detto qui, mi mostrava una realtà ben diversa, guardatene uno schizzo che ho fatto qualche giorno fa:
-lo scannerizzo e posto più tardi...- :wall:
3) La Bibbia potrebbe dire la verità e che chi crede negli Elohim come proprio Dio ha speranza di vivere nella ottava versione del nostro mondo.
Ma non credo ci sia possibilità di sopravvivenza per chi non gli accetta come divinità.... E per punto di principio, per la mia dignità non posso farlo.
:wall:
4) I rettiliani sono comunque fondamentalmente considerabili malvagi, in quanto amano nutrirsi di carne umana.
Ci aspetterebbe un futuro degno di tale nome se loro vincessero, o la morte sarebbe una scelta migliore? :wall:
Infine godetevi una trasposizione cinematografica di un Elohim, preso da the time machine:
http://www.youtube.com/watch?v=YLmzZbY4X30
Spero di sentire opinioni interessanti, anche se non ci credete, cosa ne pensereste se ipoteticamente questa fosse la realtà? :roll:
Per favore smettetela con lo SPAM :spam: