Avete giocato al nuovo TR?? Io si, mi piace tantissimo!
Visualizzazione Stampabile
Avete giocato al nuovo TR?? Io si, mi piace tantissimo!
Mi serve una mano...avete superato il livello sulla neve? dove Lara ha quel maglioncino blu? bè, io sono arrivato alla fine dove, grazie a quel marchingegno che ti permette di attirare e scagliare oggetti di metallo, devi uccidere quel mostro che Amanda ti sguinzaglia contro...dopo aver attivato tutti e 4 i generatori ed essere salito sul macchinario...cosa devo fare?? -_-!! :wall: :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Finalmente qualcuno che ne parla^^Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Io sono in Nepal...
Ma non mi sta soddisfacendo in pieno...
Tu l'hai già finito?
No non l'ho finito...t'ho detto...mi sono bloccato al livello in Kazakistan...non riesco a capire come diavolo si ammazza quel mostricciattolo finale....Vabbè se qualcuno ha qualke dritta da darmi io sono qui...comunque a me piace come gioco, sicuramente meglio di Angel of darkness...quello mi ha deluso...questo invece mi piace ^^ :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Il difetto più grosso di TRAoD era la giocabilità...Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Certo che posso darti qualche dritta^^
La "creatura" non puoi ucciderla, te ne sarai già accorto... Allora, fai così: prendi posizione sul cannone e cerca di mandare il mostriciattolo verso la corrente di una delle pareti. Avrai fatto caso che sta qualche secondo ko, così avrai il tempo di sparare alle quattro "palle" che pendono dal soffitto molto velocemente, anche perchè devi chiudere il circuito per disattivare lo scudo che protegge exalibur, e che è proprio sopra la testa di Lara... Dopo che ci hai preso la mano diventa più semplice. Bene, una volta tolto lo scudo, miri la spada premendo R3, gli lanci il rampino e parte una scena animata^^
PS: L'ho finito un paio di ore fa^^
:ggh:Si è vero...la giocabilita di Angel of darkness faceva davvero schifo...xò la trama era bella...comunque, tornando a noi, allora io prendo posizione sul cannone e si, lo metto k.o. x qlk secondo, ho sparato le scariche alle 4 palle, fino a qui c'ero arrivato...ma poi come devo fare?? anche se sparo (e si crea quello scudo di energia blu) cosa succede?... :ggh: :cry3: :cry3:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ho appena sconfitto il coso!!! Grazie :tongue: :tongue: !!! =DCitazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Bè cambiamo discorso...sai come si premono quei maledetti libri colorati nello studio di Alyster?
(ps. ma si può uscire all'esterno della residenza Croft?)
io l'ho preso ieri ma non l'ho ancora provato, ditemi, come vi sembra?
Beh, bisogna fare tutta una trafila, per quelli. Intanto, hai trovato binocolo, rampino e pistole?Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Non fai a tempo ad inserirlo nella console che è già finito... O.OCitazione:
Originariamente Scritto da Akira_
E a me che sembrò corto TRAoD...
Di buono c'è che hanno repristinato i segreti: magari se uno s'impegna a cercarli tutti dura di più...
mmmh, quindi è corto, io odio i giochi che finiscono subito T__T
Quando ho finito avevo 21 ore e qualche minuto di gioco, ma calcola che:Citazione:
Originariamente Scritto da Akira_
1) Son morta una cifra di volte :)
2) Ho passato le ore a eviscerare la Residenza Croft e ancora mi manca qualche segreto
3) Mi è capitato un paio di volte o tre di ricaricare il gioco, posare il joypad, andare in un'altra stanza, mettermi a fare altre cose e.... dimenticato completamente il gioco, mentre il tempo passava con Lara che si stiracchiava ecc^^
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...mi trovo in Cornovaglia, precisamente nel tempio dove ci sono tutte le tombe di Camelot...quando esco c'è il serpentone ad attendermi...se gli sparo non si fa niente, ma ci son quelle gabbie che si possono azionare. Se la mia intuizione è giusta devo fare in modo che la testa del serpentone vada sotto gli aghi sotto le gabbiette...solo che non ho capito come si fa...ho provato e riprovato, ma niente...
che vergogna....io già mi sono bloccata alla prima difficoltà.........sono al punto in cui Lara,in Bolivia,ha sistemato le tre casse nella sala con i meccanismi e la porta si è aperta,e quando ci entra si apre in due il pavimento e Zip dice:"dannazione,muoviti!muoviti!" Lara comincia a correre,a un certo punto compare una freccia,non so che cacchio vuol dire,ma fatto sta che viene sempre falciata dalle pale di quella specia di elica....solo una volta l'ho passata,ma poi c'era una specie di lancia che è comparsa da sotto e l'ha fatta precipitare....come cavolo si supera sta parte????? :wall: Vi prego aiutatemi!
Devi semplicemente seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo. Se usi la versione PC saranno rieferite ai tasti direzionali mentre su quella PS2 indicheranno i tasti d'azione da premere.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Io ho la versione per pc.Quindi,se per esempio mi compare la freccia,devo andare avanti,invece se mi compare la freccia sbarrata di rosso,devo smettere di premerla?
Devi sparare alle statue-campane finchè il serpente non si ferma incantato ad ascoltare il suono. A quel punto colpisci la leva accanto alla statua col rampino e tira verso di te... Devi essere molto veloce. Se hai fatto tutto correttamente, partirà una scena animata e capirai quello che devi fare poi. Ti consiglio di cominciare con quella più lontana dalla costruzione, a destra^^Citazione:
Originariamente Scritto da kuabba82
No: quando il simbolo appare sbarrato, vuol dire che è già troppo tardi... Io l'ho fatto con la playstation, quindi non posso aiutarti direttamente. A me comparivano i simboli dei tasti relativi a "rotola" e "salta"...Citazione:
Originariamente Scritto da Sekhmet
Impara bene i comandi, perchè ce ne sono altri, di questi passaggi...
Se ancora non hai superato il punto, sappi che sei a un passo dal segreto d'oro^^
Dannazionenon ci riesco,ma si può essere più impediti ?! :spidey: Mi toccherà aspettare che mettano le soluzioni e i trucchi sui siti,visto che il gioco è appena uscito (io l'ho preso 5 euro masterizzato in italiano con crack :) )Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita