ciao ragazzi,
ki mi konsiglia un bel gioko x ps2???
generi tutti tranne sparatutto guerra e fantasy.
forzaaaa fatevi sentire ke non so proprio kosa prendere.....
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
ki mi konsiglia un bel gioko x ps2???
generi tutti tranne sparatutto guerra e fantasy.
forzaaaa fatevi sentire ke non so proprio kosa prendere.....
splintercell chaos theory è uno stupendo gioco di azione stealth in cui tu dovrai impersonare un agente segreto, sam fisher, inviato dall'nsa per fermare dei terroristi informatici che vogliono "mandare in tilt" tutti i sistemi computerizzati del mondo attraverso un mega computer!!!Citazione:
Originariamente Scritto da zukkerita
detto così sembra una caz##### ma, in verità, è un capolavoro!!!
p.s. ti prego non mettere più tutte quelle K nei tuoi topic!!!
Io ti consiglierei:
-ICO, un gioco che si è fatto valere, abbastanza tattico con una grafica fenomenale
-Shadow Of The Colossus, un'avventura basata sulla caccia dei colossi
-Viewtiful Joe, gioco validissimo, con qualche scazzottata, ma stupendo.
;)
grazie angel,
faro' un pensierino a splinter cell........
x le "k" invece,e' diciamo un "vizio" che mi porto dietro da qualche anno,cerchero' di evitare scusami,ma realmente ormai mi parte in auto.......
mi farebbe piacere trovare un gioko ke mi appassioni tanto quanto gta s.a. ......
Beh dipende da te che cerchi principalmente...dovresti essere un po' più specifica...e poi cavolo GTA SA è uno sparatutto :asd: perché hai detto che non vuoi questo genere?:asd:
Comunque sarei col consigliarti di un genere di mazzate Prince Of Persia (principalmente i due troni, ma la trilogia è tutta stupenda) o God Of War.Questo gioco a dir la verità lo sto giocando da poco e mi ha preso un sacco!!!!
gta non l ho mai inteso kome uno sparatutto.....x me gli sparatutto sono quelli dove si spara e basta :P
ho giokato ad un prince of persia,credo il secondo...non mi e' piaciuto molto...
god of war,me l hanno consigliato in molti....e' vero che e' in stile gta??
Prince Of Persia: Spirito Guerriero (il secondo) è a mio parere (e di molti) il peggiore della trilogia.
God Of War non sa neanche cosa è GTA SA, dato che è basato al tempo spartano, usando quindi spade e tanto sangue :asd:
Molto bello soprattutto dal punto di vista grafico. Viene considerato uno dei giochi più belli esistenti per ps2.
sono usciti un sacco di giochi nuovi negli ultimi tempi tipo:
the warriors (molto simile a gta sa) qui un'immagine "simpatica"
shadow of the colossus questa invece è più...colossale
idem
riidem
e anche se è fantasy ti potrebbe piacere anche drakengard2
qui cavalchi il drago
Di cloni di SA ce ne sono a bizzeffe. Due però mi sono particolarmente piaciuti, sempre con una o più città da esplorare liberamente e anche macchine da rubare.Citazione:
Originariamente Scritto da zukkerita
Uno è il blasonato Driv3r, non male anche se stai dalla parte del bene;)
L'altro, invece, magari poco conosciuto, ma comunque gradevole e divertente è Total Overdose. La grafica nn è stupenda, ma le mosse Loco di Ramiro Cruz sono uno spettacolo:ok:
ma da quando in quà è uno sparatutto???...puoi chiamarlo gioco di guida ma è riduttivo pure quello...Citazione:
Originariamente Scritto da darkman91
Spara tutto non è (anche per chè non è in prima persona)...che ne dite di: gioco di azione?Citazione:
Originariamente Scritto da yotaoe
Comunque confermo, prince of persia è una trilogia davvero fantastica (anche se i due troni mi ha deluso un pò), god of war è fantastico e a mio parere ti consiglierei anche Shadow of the colossus, è davvero magnifico! :asd:
God of War
Prince of Persia (tutti e 3)
Shadow of Rome
Rygar the legendary adventure
Need for speed Underground (il primo) e Most Wanted
Resident Evil 4
Forbidden Siren
Project Zero (tutti e tre)
cmq dipende.... esattamente che tipo di gioco cerchi?
minkia il pattrino
mi sa che così gli stiamo incasinando le idee, io insisto con splintercell3!!!Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
questa spettacolare mossa sarà molto utile in alcuni casi...
p.s. il padrino non è ancora uscito, ma iniziate subito a tenervi da parte una sessantia di euro perchè appena esce dovrete fiondarvi al primo negozio di videogiochi che vi capita a tiro ed acquistarne una copia!!!
mega ritratto
persuasivo vero???
da avere a tutti i costi!!!
compratelo altrimenti...
x giochi di tutti i tipi chiedi a me.
Resident Evil 4, per i falsi horror (vale a dire che è bellissimo, ma non fa per niente paura)
God of War, però tu hai detto che non ti piace questi tipo di giochi
Shadow of the Colossus anche andrebbe bene
MGS3 anche è bello, e non è proprio guerra allo stato puro, è + ke altro stealth e spionaggio
Se ti piacciono quelli sugli sport, ti consiglio Burnout 3 (xkè il 4 non è all'altezza del capolavoro precedente), oppure SSX ON TOUR, se ti pice il calcio ti consiglio PES 5, se vuoi lotta i migliori sono Soul Calibur 3 e Tekken 5, per basket il migliore è NBA o NBA STREET, se ne vuoi altri Street, c'è Fifa Street 1e 2 (calcio sulla strada), per il tennis Virtua Tennis,... Non so + cosa dirti. FGai una cosa: vai in un qualsiasi negozio che vende dischetti (o originali o masterizzati, tanto i giochi sono sempre gli stessi) e prenditi il catalogo (non tutti celi hanno, almeno credo). Ciao, e buon aquisti!!!!!!!!!
the warriors,project zero 3 the tormented,the suffering 1 e 2,haunter the reckoning wayward,tutta la saga di "legacy of kain" (soprattutto defiance)
io ti consiglierei o il padrino , o tomb raider , o forbiden siren 2 .
Mgs3!
hei zukkerita, hai deciso qualcosa??? facci sapere!!!
Spoiler: