Finalmente sono riuscito a finire al 100% Dragonball Z Budokai 3
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure :D
:silly:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente sono riuscito a finire al 100% Dragonball Z Budokai 3
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure :D
:silly:
Puoi dirmi se nei titoli finali ci sono i crediti con il nome della canzone - intro cantata da Kageyama?
Ciao, sono al 93% delle capsule e nnriesco ad avere le seguenti mosse:
La fusion Gotenks ssj3 (con Trunks bambino) e le rotture di radtizz e c-18 e l'abilità (capsula verde) caramella umana. Ma si comprano? ti presgo aiutami. :wall:
Io sono al 99%
io sono al 97% :/
come si fannoad avere le mosse finali dei personaggi?
Io l'ho gia' finito da due mesi!
ok ma lasciagli i suoi momenti di gloria!
Esatto :silly:Citazione:
Originariamente Scritto da Ciro
Cmq per prendere tutti i ricordi e le rotture dovete prima di tutto finire l'universo del drago co tutti i personaggi almeno 2 volte (1 per prendere i ricordi,1 per le rotture)
Poi ammazzatevi di tornei mondiali e andate al negozio dove potrete comprare le rimanenti rotture e ricordi :d
Per tutte le altre abilità dovete affidarvi alla fortuna entrando e uscendo dal negozio :D
Lo voglio ank'ioooooooooooooooooo budokai!!!!!!:burn:
giuro ke finké nn me lo comprerò nn posterò mai + sul forum games!!!!:evil:
PS.....
mi sa ke nn mi vedrete mai su qst forum :lol:
Molto semplicemente devi avere la tessera socio nera,e al negozio te le metteranno in vendita una dopo l'altra (appena ne compri una te ne mettono un'altra.)Citazione:
a me appaiono solo:super dragone(goku bambino!),posa divina e attacco bruciante!
sei sicuro di non averle già le altre? perchè altrimenti non è possibileCitazione:
non ho:sfera letale,sfera genkidama(cell),spirito sayan(bardak),kamehameha teletrasporto di kid bu!la mossa finale di darbula!
quella di darbula è 1a bestia!!!!!!!!!!!!!!!
BIG OT: Ciro, t sei cambiato Avatar!!!
Come fai a cambiare la scritta "Senior Member"
vai su profilo e dice la tua scritta attuale è senior member poi c'è uno spazio sotto dove puoi scrivere ciò che ti pare e apparirà a posto si senior member!
Io nn riesco a trovare quelle maledette rotture di Raditz e C-18 e la fusione Gotenks con Trunks bambino(che oggi avevo avuto la fortuna di trovare ma nn avevo abbastanza soldi :wall: )Ho persino tutte le mosse due o tre volte(anke quelle da 50000)ma niente da fare.
a me le rotture di c18 e radish mi sono apparse dopo ke ho finito il gioco in modalita z3Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
IO l'ho finito in z3 ma ninte da fare.