Quali sono secondo voi i tre titoli in arrivo per cui sarebbe giustificato l'acquisto della PS2 ?
Personalmente attendo con impazienza Shinobi e Soul Calibur II
Visualizzazione Stampabile
Quali sono secondo voi i tre titoli in arrivo per cui sarebbe giustificato l'acquisto della PS2 ?
Personalmente attendo con impazienza Shinobi e Soul Calibur II
Final Fantasy XI (ce li ho tuti) :D bellissimo poter andare in giro e collaborare con gli altri player del mondo
Dark Chronicle, si è piaciuto il pimo (fantastico il georama *_* ) e poi mi piace personalizzare le cose
terzo,......terzo nn saprei, azzarderei un Final Fantasy X-2, ma nn voglio un seguito di un FF, essendo un po allontanato dal rpg e aggiunta avventura direi che preferirei Solul Calibur II
(mi immagino già la risposta di vito :roll: )
Tra le altre cose hai sentito dell'uscita del bonus disc per FF XI ?
aorli del cd di espansione: "Girade's Phantom" (si scrive così se nn erro :boh: ) che aggiungerà nuovi territori oggetti mostri ecc....? si ne avevo sentito parlare
Sarà aggiunto pure l'invocatore, che potrà evocare diverse summon dei vecchi FF *__* (x carb: c'è pure il tuo carbuncle ^^ ) :loveyou:
dovrebbe uscire a gennaio circa in giappone, chissà quando mai arriverà da noi :ggh:
1= Black Stone: Magic and SteelCitazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
2= Rally Fusion: Race of Champions
3= Metal Dungeon
(magari)
Il terzo non l'ho mai sentito :di che parla ?
a proposito di dungeon, deve uscire x play2 Dungeon e Dragons Heroes, è ispirato alla terza serie di D&D
è un RPG della Acclaim PER ADESSO solo per Xbox (credo) se non erro!Citazione:
appunto ho scritto (magari) :)
Allora :Citazione:
ZOE 2
suol calibur 2
eeeeeeeh boh :boh:
Azz..mi ero dimenticato di Zoe 2. Mi è venuto in mente anche Devil May Cry 2 un musta di sicuro :)
e poi gta vice city ke anke se è gia uscito deve essere bellissimo
se si intende che devono ancora uscire, allora non direi soul calibur 2 perchè è multipiattaforma..
però direi
ZOE2
DMC2
SH3
per ora questi. magari me ne vengono in mente altri :D
io non sono informato di titoli per ps2 .......... ma presto acquisterò la console di casa sony per giocare a Grand Tefht Auto : Vice City :bene:
ahhh,pure io :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
EHM..... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Spirito Dark
No dai a aprte gli skerzi vediamo un pò mmhhhhhh
DMC2
ZOE2
FFX-2
SH3
FFXI (pure io li ho tutti *_* )
SC2
e pii alòtri però i titoli messi nn li ho mesis in ordine di importanza eh >_<