Visualizzazione Stampabile
-
-
..........Che tristezza..... :ggh: :ggh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Van
..........Che tristezza..... :ggh: :ggh:
uè ciccio, se non ti piace sei libero di esprimere il tuo parere, ma almeno fallo in maniera costruttiva, ok? byeZ...
-
Ohh....uno che ha il fegato per parlare...interessante....Beh se proprio ci tieni....
Cosa ci può essere in un cartoon del genere senza senso e sanza morale interiore se nn uno squallido sentimentalismo finto e del tutto inverosimile.........ho reso l'idea?! :twisted:
-
Cavolo...l'ho scaricato x un mio amico ma nn l'ho visto...me lo farò ridare e poi esprimo un parere..cmq a vedere sembra divertente :lol:
-
Certo perchè in ogni cosa che vai a vedere al cinema tu ricerchi una morale interiore?
Bah...
-
Beh si....c'è a chi piace vedersi un film e almeno capire il motivo per cui l'hanno fatto e che cosa il registra voleva trasmettere che,un cartoon....dai temi per bambini.........(però come al solito tengo a dire che questa è la mia idea......poi.....)
-
l'ho visto in vhs.. nn brutto :)
-
Io l'ho visto su tele + e devo dire che era carinissimo. Non è proprio vero che è privo di morale visto e considerato che il motivo di fondo è sempre lo stesso. Un po' coe per l'ra Galciale , altro titolo che amo alla follia :).
-
già visto :D al cinema :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Van
Ohh....uno che ha il fegato per parlare...interessante....Beh se proprio ci tieni....
Cosa ci può essere in un cartoon del genere senza senso e sanza morale interiore se nn uno squallido sentimentalismo finto e del tutto inverosimile.........ho reso l'idea?! :twisted:
Veramente per parlare non uso il fegato ma la bocca (eeh eh eh); comunque, se vuoi un consiglio, nella vita cerca di vedere ogni tanto il bicchiere mezzo pieno: vivrai più a lungo e ti roderai il fegato (ancora lui!) molto di meno =)
-
a me sinceramente e piaciuto...! :D