:boh: Mi serve aiuto per il terzo caso di C.S.I. Dark Motives!
Visualizzazione Stampabile
:boh: Mi serve aiuto per il terzo caso di C.S.I. Dark Motives!
non ricordo pero mi pare che sia la chiromante il colpevole(scherzo)
ma dark motives è las vegas o miami?Citazione:
Originariamente Scritto da Homer88
Las Vegas. Tronando in topic dovrebbe esserci già qualche thread con la spiegazione.
Sono fermo al primo caso non mi da il mandato per la vegas motocicles, nessuno parla più, l'ho rifatto 4 volte. Mi puoi aiutare? Grazie FaustoCitazione:
io l'ho finito se spiagassi qual'è il terzo caso magari mi viene in mente....Citazione:
cmq la prassi è sempre uguale
1) analizza e confronta tutto quello che hai
2) setaccia x benino ogni scenario x trovare le prove
3) parla con tutti e di tutto
mi aiuti ssul primo caso.. ti prego se no non riesco ad andare avanti..
oops io ho giocato al primo non a questo! pensavo ke quello nuovo fosse su miami....
:?: sinceramente il primo caso non me lo ricordo, cmq se mi viene in mente ti aiuto volentieri.
Per favore mi puoi dire come hai fatto a mettere l'immagine sotto la tua firma?
Vai su Modifica Avatar e nel link in basso a destra fai l'indirizzo dove hai la tua foto..Citazione:
Hai per caso i salvataggi di Dark Motive? in modo che posso aiutarmi in qualche modo?
Fammi sapere :sleep2:
Il caso è il primo e non riesco più a parlare con nessuno. analizzato tutto e parlato con tutti.. aiutami!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr. Blonde
Help me!!!!!!!!!!!!sono bloccata al secondo caso please rispondete presto!!!!!!!!!
Potresti essere un po' più precisa ?
Non riesco a rilevare l' impronta sulla bomboletta del grafittaro!!!cm si fa'? rispondi ti prego!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Salve a tutti del forum vi prego potreste aiutarmi nel secondo caso di C.S.I. dark motives? sono bloccata xkè nn riesco a rilevare un impronta sulla bomboletta spray di un grafittaro....è parziale come faccio? Help Me!!!! :lookarou: rispondete presto please Saluti a tutti
Io invece sono ancora al primo come hai fatto a finirlo???
Ciao ragazzi.. sono ferma al primo caso.. ho fatto tutto.. ma quando richiamo leslie perche le sue impronte corrispondono con quelle dell'utensile non ho la possibilità di farle alcuna domanda!!!! aiutatemi!!!!!!
Ti riferisci al primo CSI ?
Se è così la bomboletta se non ricordo male serviva per trovare le impronte sul foglio mezzo bruciato.
Ad ogni modo abbiamo pubblicato la soluzione completa del gioco che troverete a questo indirizzo
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
P.S la soluzione non è ancora stata inserita nel motore di ricerca.