Visualizzazione Stampabile
-
noooooooooooooooooo
ieri stavo giocando a budokai 3.
ho salvato perchč dovevo spegnere per andare a mangiare, e mentre c'era la scritta che diceva di non resettare o spegnere la console sono inciampato e indovinate cosa ho premuto per sbaglio... il tasto reset!
mi si sono cancellati tutti i dati!
nooooooooooooooooooooooooo :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
Quando si dice la sfyga :ggh:
A me č successa una cosa del genere con Final Bout...la disperazione pił nera :cry4: :cry4: :cry4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Future Trunks
ieri stavo giocando a budokai 3.
ho salvato perchč dovevo spegnere per andare a mangiare, e mentre c'era la scritta che diceva di non resettare o spegnere la console sono inciampato e indovinate cosa ho premuto per sbaglio... il tasto reset!
mi si sono cancellati tutti i dati!
nooooooooooooooooooooooooo :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Che sfiga... č capitato anche a me col computer qualche volta, bisogna farsi coraggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Che sfiga... č capitato anche a me col computer qualche volta, bisogna farsi coraggio!
coraggio a ricominciare tutto da capo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Future Trunks
coraggio a ricominciare tutto da capo!
Almeno adesso hai esperienza del gioco e sia molti trucchi da usare sul tuo modo di giocare! :-P Vedila cosģ, sarą pił semplice se gią ci sei passato una volta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Almeno adesso hai esperienza del gioco e sia molti trucchi da usare sul tuo modo di giocare! :-P Vedila cosģ, sarą pił semplice se gią ci sei passato una volta!
Ha ragione! Dopo aver fatto certe cose una volta, farle la 2^ volta č pił semplice!
-
Devi avere tanta dose (di sfiga :asd: ) di pazienza e buona volontą :cannabis:
-
Cosa non fa la fretta per andare a mangiare... :roll:
-
ma no problem!!!
http://www.codejunkies.com
home of action replay max.
i salvataggi nn saranno pił un problema :asd: :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
infatti il nostro amico goggy ne są qualkosa :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
infatti il nostro amico goggy ne są qualkosa :asd:
eh gią...nn abbiamo potuto giocare quella volta :ssj: :asd:
-
Citazione:
eh gią...nn abbiamo potuto giocare quella volta :ssj: :asd:
giocheremo la prossima dai :smash: :cannabis: :asd:
tanto si są come andranno le partite :asd: :ggh: :asd:
-
Tanto prima o poi lo avresti riniziato, quundi tirati su di morale, ok??!! :ok: :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
giocheremo la prossima dai :smash: :cannabis: :asd:
tanto si są come andranno le partite :asd: :ggh: :asd:
eh gią, in budokai che ho finito al livello z3 mentre tu non sai nemmeno controllare il personaggio, e senza problemi di connessione :rotfl: , si sa gią :asd: :ggh: :asd:,
-
Citazione:
eh gią, in budokai che ho finito al livello z3 mentre tu non sai nemmeno controllare il personaggio, e senza problemi di connessione :rotfl: , si sa gią :asd: :ggh: :asd:,
certo certo :ggh: io mica cč l'ho :roll:
ma a pes 5-1 :D :roll:
vuoi vendikarti a budo ? :roll: :spam:
-