ecco il topic ufficiale dove parlare di questo capolavoro dell'Atari.
qui discuteremo di tutto, tecniche, livelli, segreti, e dragon ball arena. quella del gioco.
Visualizzazione Stampabile
ecco il topic ufficiale dove parlare di questo capolavoro dell'Atari.
qui discuteremo di tutto, tecniche, livelli, segreti, e dragon ball arena. quella del gioco.
:cry2: ieri mi si è danneggiata la memory card ps2 e ho perduto i salvataggi :ggh: ero a metà capsule circa.
non è che qualcuno può postare il salvataggio per la versione europea in formato xport o max drive???
altrimenti dovrò attendere che la datel posti sul sito www.codejunkies.com i codici per la european version.
thanks.
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
COSA? e come li fai a portare i salvataggi da computer a memory card ?
Ma non ne esiste un altro di topic su budokai 3? :lookarou:
si ma questo è ufficiale :stretch:Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshinhan
Visto che è il topic ufficiale e nessuno nell'altro mi aveva risposto ripropongo alcune domandine sulla "logica" del gioco
E' normale che la mossa finale di Goku in SSj (Super Dragon First) sia piú debole della sua Super Spirit Bomb e perfino del Big Bang Attack? Visto che nel gioco é cosí mi sembra un poco una chiavica.
Perchè la mossa finale di Majin Vegeta (Final Explosion) e piú potente della Super Spirit Bomb di Goku ? In teoria, se fosse cosí, allora avrebbe dovuto annientare MJ Buu invece cosí non é stato.
Ub puó assimilare Mt Bu ? Io ho rifatto la story mode sue due volte ma nisba.
Comunque Ub é fortissimo (anche se non ha mosse ultra/speciali)
si può utilizzare l' xport v2 di datel, oppure la nuova penna usb max drive di datel, che praticamente è una evoluzione dell' xport. il programma per convertire tra loro i due formati (.max e .xps) si trova QUICitazione:
Originariamente Scritto da Sonic 1
poverino quanto mi dispiace goggy :asd:Citazione:
dovrai iniziare tutto da capo :smoke:
come dici tu, "vai a fare in **** " :storm:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Citazione:
Originariamente Scritto da supershí
Secondo me hanno fatto bene, in questo modo hanno equilibrato di + i personaggi.Poi tieni conto ke l'autodistruzione è molto + riskiosa rispetto al dragon fist :)
allora, scusate ma no riesco a capire cosa devo premere. quando faccio una mossa speciale o mi devo difendere da una mossa speciale, esempio quando faccio l'energia sferica, quale pulsante devo premere per caricare la barra di energia?
aiutatemi please
ahhahahahCitazione:
non è colpa mia se la memory ti si è fusa :p
io sono al 67%.
Cmq per quanto riguarda le mosse sono spettacolari e broly è fortissimo!
Per non parlare dei ssj4.
Citazione:
rispondete per faVORE
devi premere il tasto x quando la barra che aumenta da sola è vicino al max.Citazione:
in base a quando schiacci, se la fermi vicino al max aumenti l' energia totale. puoi premere x 3 volte. se la barra superiore alla fine è maggiore di quella dell' avversario, se attacchi farai la mossa finale, se difendi ridurrai il danno a tuo carico.
ma a parte questo nessuno riesce a postare il suo salvataggio????
OK GRAZIE ma é successa una disgrazia, la mia play non parte piu :cry:Citazione:
e la seconda volta in 2 seiimane che mi succede, la prima la cambiai con la garanzia, e ora anche quella cambiata cho ho ora non funziona.
sono l'essere piu SFIGATO della terra :cry4:
Azz che sfiga!!!! :cry:Citazione:
ragazzi come avete fatto a prendere uub??????
io sono al 60% ho fatto due volte storia con goku ma di uub nemmeno l'ombra....se mi aiutate.....cmq......chissà quali saranno le nuove fusion nascoste....un ultima domanda....le arene sono 12 no?????se si elencatele.....io ne ho 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Purtroppo non ho nè Budokai 3 nè la PS2.. ma se li avessi io comincerei subito a fare lo story mode con Yamcha o Thenshinhan.. se si può fare...
ma a voi nn viene questa voglia??? nn vi annoiate a utilizzare sempre i soliti goku e vegeta?
anzi, se ci fosse stato Jaozi avrei cominciato con lui... perchè nei giochi di Dragon Ball nn mettono mai Jaozi?
mi quasi quasi apro un topic su Jaozi.... :stretch:
Per prendere ub fai cosi:Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
arrivato dopo lo scontro dentro majinbu con goku prima di andare allo scontro finale imposta l'abilita' della sfera genkidama, a questo punto vai allo scontro.
devi battere kid bu con la sfera e riuscire a vincere con attak wind,cioe deve vincere l'attacco sulla difesa.come?quando ti appare l'indicatore in basso schiaccia la x quando l'indicatore è al max e ripetilo per le tre volte se tutto è riuscito bene e sconfiggi bu dopo andrai direttamente al torneo dove ti scontrerai con ub.sconfiggilo e lo avrai disp.