Incredibile, ma vero
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Incredibile, ma vero
Continua a leggere la notizia
Per la cronaca, il tizio a destra NON è Alfonso Signorini.
Effetto Stadia? Effetto = Paura
Me ne ero accorto ieri mattina quando ho visto le mie SONY salite del 10% :asd:
Intanto devono riuscire a mantenere le promesse fatte in fase di presentazione. Poi sì, le esclusive sono un punto importante. Ma a Google non mancano certo i fondi per comprare o crearsi da se le esclusive.
Secondo me ancora per la prossima generazione vedremo ancora un mercato fortemente orientato verso le console, con una crescita maggiore dei servizi streaming. Se in quelli Google si imporrà come una delle forze maggiori, in futuro ci sarà da preoccuparsi seriamente per i colossi videoludici. Sta di fatto che è una cosa che a me non affascina. Fin quando potrò punterò sempre sulla versione fisica dei giochi.
L'idea del guardare un gameplay su Youtube e poi giocare direttamente da browser al suddetto gioco premendo un tasto sotto al video ammetto mi interessi non poco, tuttavia per avere successo dovrà proprio azzerare la concorrenza lato economico, cioè fare come Netflix e proporre tutti i giochi della libreria ad un canone mensile unico.
per me sarebbe un sogno, perché se il mio pensiero è che l'originale, giocato su consolle originale con tv a tubo catodico, sia impareggiabile, è anche vero che presto o tardi dovrò fare i conti con una cosa chiamata USURA quindi per quanto io tenga moltissimo ai miei videogames passati, so benissimo che non saranno eterni!
se mi propongono un netflix con TUTTA la roba del passato, penso che potrei sottoscrivere un abbonamento.
intendiamoci, finché potrò giocarli originali non mi schiodo dal mio pensiero.