E se lo dice lui...
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
E se lo dice lui...
Continua a leggere la notizia
Beh, per lo meno conosce cosa sia GTA ed il significato di skin...
Vi dirò: anche io ho trovato il trailer troppo "luminoso". Il mondo cyberpunk dovrebbe essere buio e cupo: pensate a Blade Runner o a Deus Ex. E soprattutto dovrebbe essere un mondo "morto", ucciso dall'uomo e in cui l'umanità si trascina mantenendosi in vita grazie alle macchine. Qui vedo cieli immensi (e immenso amore e poi ancora e ancora amore) cespugli, palmizi (fiumi azzurri e colline e praterie). Ma è cyberpunk o i giardini di marzo?
Anche Mario prende i goomba a calci in testa: questo non lo rende Cyberpunk :P
Io sono ancora in lutto dopo l'annuncio che sarà un gioco in prima persona :(
"riproduce una visione del futuro in stile anni 80" eeem....è quello che volevano fare!
...più che altro, mi sa che a Mister William Gibson dia fastidio non essere stato coinvolto in qualche modo nel progetto...praticamente ha inventato lui i genere...
Pollice verso per il 1-rst person play anche per quanto mi riguarda. Un altro titolo cui non giocherò. Pazienza...oramai, dopo Bioshock 2, qualsiasi FPS o 1RSTPV mi crea una nausea bestiale...
Sì diciamo che la personalizzazione di un personaggio ha poca importanza se poi non puoi ammirarlo come si deve. Però hanno detto che potrai goderti la tua creazione durante i vari dialoghi e in altre scene. Ma a me risulta comunque una mezza cavolata.
Hanno anche detto che la notte l'ambientazione sarà molto più simile a quanto visto in Blade Runner.
Voi dite "non ha senso personalizzare il personaggio se poi non lo puoi guardare"... a parte che durante le cinematiche sarà visibile, ma poi non mi pare che in tutta la serie the elder scrolls il personaggio fosse così tanto visibile... e non venitemi a dire che da morrowind in poi c'è la terza persona perché la terza persona di TES ha sempre fatto pena!!!