Visualizzazione Stampabile
-
3D o Chell Shading ?
Voi come preferireste la grafica di un nuovo videogioco di DB ?
3D o Chell Shading?
Io dico che piuttosto che un 3D schifoso come quello del Budoai 1, preferisco il Chell Shading. Ma dato che l'Atari è una grande casa di videogiochi potrebbe creare un gioco DB con la grafica esaltante come giochi del calibro di Final Fantasy o Tekken, e allora sarebbe molto meglio rispetto al Chell Shading !!!
Voi cosa dite ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
Voi come preferireste la grafica di un nuovo videogioco di DB ?
3D o Chell Shading?
Io dico che piuttosto che un 3D schifoso come quello del Budoai 1, preferisco il Chell Shading. Ma dato che l'Atari è una grande casa di videogiochi potrebbe creare un gioco DB con la grafica esaltante come giochi del calibro di Final Fantasy o Tekken, e allora sarebbe molto meglio rispetto al Chell Shading !!!
Voi cosa dite ?
Molto meglio il Chell Shading!!!
Ricorda di più l'anime e poi con questa tecnica è più facile riprodurre i personaggi!!!
Sembrano più veri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperGogeta91
Molto meglio il Chell Shading!!!
Ricorda di più l'anime e poi con questa tecnica è più facile riprodurre i personaggi!!!
Sembrano più veri.
Quoto :rotfl: ma anke un 3d nn ci starebbe male :stretch: :smoke:
-
Xò il Chell Shading presenta certe imperfezioni grafiche paurose :wall:
Nn dico che ci stia male, xchè dopotutto DB è un manga e un'anime... e il Shading lo rispecchia bene !
Ma sinceramente il fatto di trovare il Budo 3 in chella shading nn mi allietta molto....... ora devo decidere se comprarlo o no......
-
Sicuramente per un gioco tratto da un anime/manga il CEL (NON CHELL) Shading è la scelta migliore.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
Quoto :rotfl: ma anke un 3d nn ci starebbe male :stretch: :smoke:
quoto anche io!
-
Tutti fanatici del Cell Shading :spam: :wall:
no scherzo :lol: :lol: :lol:
-
Anch'io per lo Cell Shading per i motivi già detti.
-
Ma nn avete visto tutte le imperfezioni del Budokai 2 ??
-
Di sicuro è meglio di Final Bout
-
Ma quello del FB è un 3D fatto da cani :wall:
-
devo ammettere che il cell shading di budokai 2 é realizzato veramente male...(mejo quello di yuyu dark tournament) a volte i muscoli hanno linee spesse le faccie sono fatte male (quella di trunks,gokuss2 e ss3, vegeta,piccolo che non ha gli occhi in budokai 2=__=) se dovessi confrontare l'1 con il 2 direi che il migliore é l'1 ma adesso che esce budokai 3 è tutto un altro cell shading è praticamente perfetto la faccia di goku ss4 é uguale a quella dell'anime per non parlare di altri... é vero che sono state utilizzate anche facce di budokai 2 (goku normale,piccolo,gohan adulto, vegeta, freezer...) xrò voto il cell shading anche se prima dovrei vederlo sul mio televisore il cell di budokai 3 ^___^
-
Signori, il cel shading se fatto bene non presenta più imperfezioni di un tradizionale 3D. Il problema è che non è una tecnica proprio "semplice" da creare (e "leggera", in termini di potenza di calcolo).
Un buon cel shading ricrea perfettamente l'atmosfera di un manga. Qualcuno ha visto il gioco di Naruto? E' in Cel e la grafica è spettacolare (per non parlare del resto :D )
-
X me il Cell Shading nn renderà mai come il 3D :teach:
-
Cell Shading senza ombra di dubbio.
Per DB poi... in 3D è una vera schifezza. :lol:
I nasi a triangolo... gli occhi a quadrato... sembrano dei televisori semoventi!! :lol:
In assoluto trovo il 3D molto più realistico, ma quando si tratta di trasporre manga il Cell è infinitamente più adatto.
Naruto è spettacolare.
Kabu.
-
Se fatto bene un cell shading rende meglio i giochi tratti da anime perchè si avvicina più come stile.
Cmq il cell shading è 3D, state attenti alle distinzioni.
Cmq per naruto, avevo visto qualche immagine e sinceramente anche a me sembrava venuto parecchio bene. Peccato non abbia un Cubo.
-
Comunque nn è vero che i personaggi nn sarebbero realistici e somoglianti al manga se fatto col 3D..... in Budokai 1 i personaggi sono praticamente uguali a quelli del manga-anime....... poi, contate anche che quel 3D nn è il massimo...... se facessero un 3D dettagliato SBAVVV :sbav: :sbav: altro che Cell Shading :sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
Comunque nn è vero che i personaggi nn sarebbero realistici e somoglianti al manga se fatto col 3D..... in Budokai 1 i personaggi sono praticamente uguali a quelli del manga-anime....
Ma anche no guarda... :lol:
Non mi sembra proprio.. :D
Tra l'altro mi pare lapalissiano che una tecnica che utilizza i contorni neri sarà SEMPRE più simile al tratto di un manga di qualsiasi 3D anche superspettacoloso. :D
Ve lo vedete Goku animato come FFX?... :vom:
Io no... :D
Anzi, migliore fosse il 3D peggiore sarebbe il risultato.
DB non è un manga graficamente realistico, a volerlo rendere tale lo distruggi.
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Ma anche no guarda... :lol:
Non mi sembra proprio.. :D
Tra l'altro mi pare lapalissiano che una tecnica che utilizza i contorni neri sarà SEMPRE più simile al tratto di un manga di qualsiasi 3D anche superspettacoloso. :D
Ve lo vedete Goku animato come FFX?... :vom:
Io no... :D
Anzi, migliore fosse il 3D peggiore sarebbe il risultato.
DB non è un manga graficamente realistico, a volerlo rendere tale lo distruggi.
Kabu.
Se fosse come FFX :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma nn è detto che il 3D debba x forza rendere tutto realistico, xchè scusa? :boh: