Il pipistrello più famoso al mondo, debutta sulla nuova generazione!
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Il pipistrello più famoso al mondo, debutta sulla nuova generazione!
Clicca qui per l'articolo completo
La Batmobile è la cosa meno riuscita di tutto il gioco, non capisco la continua ricerca di metterla dentro ogni sequenza. Mah.
Ieri poteva essere mio grazie all'offerta mediaworld del -40%. Ovviamente quando sono andato le copie erano finite.
Di sicuro avrò un posto caldo all'inferno dopo questo spiacevole evento...
Vero ma sai fin dalle prime immagini della Batmobile ci sono state orde di fan esaltati per questa aggiunta e continuano a sfruttare questa cosa..a me personalmente non mi fa ne caldo ne freddo e vado contro corrente dicendo che preferisco giochi meno vasti..ad esempio il mio batman preferito è stato il primo mentre il secondo l'ho trovato troppo dispersivo e a me rompe da matti ogni volta dover attraversare la città per fare qualcosa...
Lo prendo fra qualche mese, dopo MGS 5.
Lo comprerò appena avrò spolpato per bene il Witcher,volevo aspettare di farmi il PC per Batman ma a quanto pare sarebbe un suicidio di FPS
D'altronde per me questa saga ha proseguito nel modo sbagliato: invece di puntare alla qualità, raffinando il level design e dando profondità al gameplay, hanno deciso di proporre sempre lo stesso gioco allargando di volta in volta la mappa. Questa degenerazione era inevitabile.
In realtà ragazzi se ascoltate le intercettazioni radio e le seguite ogni minuto avete qualcosa da fare :) forse non vi piace l'impostazione semi-open world, ma se per dispersivo intendente povero di contenuti non è assolutamente cosi :) anzi!
No no io per dispersivo non intendo povero di contenuti...batman 2 aveva sicuramente più contenuti del primo però mi è piaciuto meno...ripeto mi rompe da matti dover continuamente attraversare la città per fare missioni o sottomissioni varie preferisco una mappa più piccola ma magari più curata che non mi faccia trascorrere più tempo a fare su e giù che non a fare la missione...poi questo è un mio gusto personale
Io trovo sia troppo grande per gli indovinelli dell'Enigmista, ce ne sono alcuni che sono davvero un ago in un pagliaio.
Anche io ho preferito il primo a tutti, aveva un ambientazione più curata e suggestiva, poi di mio sono sempre stato poco amante degli open-world, poichè fare avanti e indietro per la mappa non fa altro che rallentare la trama.
Il primo rimane il migliore ed è probabilmente il miglior tie-in su Batman di sempre insieme a quelli delle console a 16 bit. I sequel sono un more of the same e la difficoltà è rimasta calibrata sul basso. Non vale la pena prenderlo a prezzo pieno.
Console ad 8 bit, semmai.
La batmobile è ormai da parecchio un elemento portante del brand, vedere i film di nolan, quasi un "personaggio" cardine piuttosto che un semplice mezzo. Averla inserita nel gioco secondo me è stata una scelta azzeccata. È giusto che batman sia un bullo spacca culi.