Che il buon sangue ti mostri la via
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Che il buon sangue ti mostri la via
Clicca qui per l'articolo completo
Mio caro pad la finestra t'aspetta.
Stessa cosa che ha detto Simone durante la prova per la recensione... :D Io ho già dato e ne starò alla larga. Molto alla larga.
"la dislocazione delle lanterne (praticamente identiche ai falò di Dark Souls) che sembrano essere collocate in modo di far perdere la pazienza anche al giocatore più mite."
come mi pento di averlo ordinato. so già che non arriverò nemmeno a un terzo del gioco che lo rivederò subito...ma non ho saputo resistere al fascino gotico :-(
In pratica è Dark Souls con il sangue al poste delle anime, le lanterne al posto dei falò e degli scudi di cartone. :sisi:
Mi pare di capire che la magia non sia presente, stavolta...tempi duri per chi era abituato ad attaccare da lunghe distanze come il sottoscritto! :gha:
Mai dire mai...ti consiglio di guardarti qualche walkthrough su youtube e consultare le wiki del gioco (man mano che si aggiorneranno) se vuoi avere delle dritte quando sei in difficoltà. Se non l'avessi fatto a suo tempo mi sa che non avrei completato nemmeno uno dei titoli della serie "souls", invece li ho finiti tutti senza troppi problemi.
Senza contare che guardare gli altri crepare e incazzarsi come le belve è sempre molto divertente...:asd:
Ottima recensione, non sono riuscito a capire un paio di cosette però!
"scudo che -attenzione- può essere sì, trovato all'interno del gioco, ma non riesce a vendersi così bene come avremmo voluto." Cosa vuol dire? :look: Non ho ben capito come funziona lo scudo in questo capitolo!
Un'altra cosa che non mi è chiara è la presenza di magie/miracoli/malocchi e simili..Vista l'assenza di intelligenza/fede e la comparsa di nuove skills come "tinta del sangue" e "arcano" vorrei sapere se le vecchie magie sono state sostituite o semplicemente eliminate e, soprattutto, su che abilità influiscono le nuove skils :)
Ultima cosa, una curiosità, il gioco è ambientato completamente nell'oscurità? O saranno presenti zone "luminose" come, ad esempio, anor londo in Dark Souls?
Grazie e complimenti! :bravo:
ho visto un playthrough con il primo boss e la telecamera è davvero pessima :|
per quanti walkthrough io possa vedere mi sono irrimediabilmente bloccato sia in dark souls che in dark souls 2 e ancora mi risulta difficile pensare che si possa battere Artorias... di consegueza sono abbastanza contento che questo titolo rimanga in casa sony così non sarò tentato di rovinarmi l'esistenza anche con questo
in compenso immagino che mi lascerò tentare dalla nuova ultimate edition di darksoul per new gen. giusto per farmi del male e perdere altre 300 ore di vita
Bello bello bello, ma concordo che la telecamere non va sempre bene soprattutto in un gioco con combattimenti molto dinamici come questoo.
bLOADborne
Eh, i caricamenti fanno proprio cagare
A quanto pare il problema dei caricamenti verrà presto patchato.
Ciao, allora:
- Lo scudo più che parare ti fa deviare un pò di danno, ma non mi è sembrato molto utile per combattere contro più avversari, visto che dopo il primo colpo vieni sbilanciato. Fa perdere molto tempo a mio avviso :D
- Le magie non ci sono, ma puoi aggiungere degli effetti tramite oggetti alle tue armi, tipo fuoco o elettricità. In questo gioco è stato molto implementato il combattimento a distanza con le armi da fuoco, quindi puoi divertirti con quelle.
- Beh oscurità è un pò eccessivo. Ovviamente lo stile dark permea tutta l'avventura, però ci sono bellissime zone illuminate dal tramonto!
Puoi vedere qualcosa di più anche nei due live che ho fatto, quindi se ti servono informazioni extra non esitare!!! :D
Quoto, anche se 30 secondi di caricamento non mi pare una tragedia, soprattutto pensando che poi facilmente giochi un'oretta e mezza senza caricamenti (se non muori, ovviamente), mi preoccupa di più il fatto che un mio amico sia precipitato nelle texture di gioco senza via d'uscita :D
Beh insomma che non siano un problema 30 sec di caricamente in un gioco dove muori anche migliaia di volte non direi.
Un conto è un gioco che ci mette tanto ma poi carica il mondo e sei a posto.
QUi ogni volta che muori ti puoi fumare una sigaretta :D E si muore davvero tanto!