Quanto dura?
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Quanto dura?
Continua a leggere la notizia
Beh se son cinque per davvero con tanto di scene non saltate é. Molto triste
:(, non mi dite così...
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!Tipico titolone che ci fa vedere la potenza di playstation ma dalla durata ridicola!
Se le cose stanno così è una presa in giro pari a MGS:GZ, soprattutto a 70 euro!
"Ripareranno" con tonnellate di DLC.
Non ci voglio credere... Mi sa tanto che domani vadoa disdire il preordine e aspetto the witcher a questo punto.attendevo veramente tanto the order, ma cinque ore scarse di gioco sono davvero ridicole.mi domando come sia possibile che abbiano fatto un gioco così,con tutte le aspettative che stava creando.
Ho il presentimento che farà una brutta fine, tra tre mesi sarà già a prezzo stracciato per il grosso flop. Penso che a nessuno piaccia essere preso in giro.quelli di r.a.d. non hanno mai avuto le palle di smentire tutte le voci.
E sapete qual'è l cosa più triste in assoluto? Se fosse stato divertente da giocare con una montagna di contenuti endgame per fartelo rigiocare daccapo, di queste 5 ore non ci sarebbe stato alcun motivo per cui lamentarsi. E invece no, i bimbi vogliono la grafichetta, un film interattivo 0 gameplay dove non devono ne sudare ne impegnarsi e ne divertirsi.
Vanquish andrebbe insegnato nelle scuole pubbliche per far capire cosa vuol dire gioco.
E adesso me lo guardo tutto quanto, così potrò dire anche io di averlo giocato.
peccato perchè il titolo mi intrigava anche se non ho la console.. per quanto mi riguarda ho fatto dannatamente bene (IMHO) a non passare a questa strana gen.. credo che il pc mi farà compagnia per un pezzo XD
Io invece ho sentito di una longevità complessiva intorno alle 10 ore.
Di sicuro farà parlare molto di se questo benedetto order.
mi associo ai sostenitori di vanquish. gran titolo sottovalutato da tutti!
detto ciò però pensoc he prima di iniziare a lanciare merda su un prodotto, bisogna quantomeno aspettare la sua release reale!
innanzitutto bisogna vedere come lo ha giocato, a che difficoltà se ha tirato dritto o se si è soffermato anche su eventuali bivi ( se esistono ).
ground zero si può finire in 10 minuti di gameplay. mentre ci sono 20 minuti di CG... però se vuoi fare le missioni secondarie, e lo vuoi finire la 100% quelle quattro o cinque ore ( senza guardare soluzioni su internete o altro ) te le porta via tranquillamente. apro la parentesi GZ perché tirata fuori dall'altro utente,devo dire che chiunque abbia acquista GZ a prezzo pieno non può lamentarsi più di tanto dato che si sapeva da subito il genere di gioco ( demo ) che era!con un po di buon senso, non lo avrebbe pagato 40€ ma avrebbe atteso una buona offerta ( io l'ho pagato 3,33€ preso a metà con la mia ragazza sullo store ) avrebbe fatto un discreto affare.
il problema è che la gente si fionda al D1 consapevoli del sovrapprezzo e quindi è inutile che poi questi individui si lamentino dei prezzi e delle politche sempre più discutibili delle SH!
tornando su the order, vediamo cosa ha da offrire. e teniamo pronte i nostri sacchi di feci nel caso fossero necessari XD
godo :lol: riuscirebbe ad annoiare anche se durasse 10 minuti.
avoja con le pubblicità a palla tipo ryse, spero che venga massacrato. se questa é la nextgen stiamo messi bene
Ma no, non ho problemi coi giochi dal taglio cinematografico. Ho un problema coi giochi che puntano SOLO su quello e sulla qualità tecnica per rendere un titolo appetibile al pubblico più giovane. Infinite è immensamente divertente da giocare(almeno per me) perchè oltre al mirare e sparare le armi hanno le munizioni speciali, le combo coi plasmidi, le monorotaie con cui sti sposti nel livello stesso durante la sparatoria. Tutto questo per me basta ed avanza per farmi piacere un gioco. Mi sto guardando proprio ora the order e non c'è nulla che non sia mirare e sparare, letteralmente questa è la meccanica più profonda che il gioco possiede(oltre a guardare i filmati).
Ai miei occhi questo è un film interattivo, non mi sognerei mai di chiamarlo gioco. Cosa che, guarda, io potrei pure accettare, ma almeno facciano come i giochi di taletale dove mi mettono i dialoghi a scelta per darmi almeno l'impressione di star cambiando qualcosa nella conclusione della storia, mettimi personaggi con cui parlare e non solo ascoltare conversazioni. Qui manco quello ti hanno messo, devi solo guardare passivamente filmati con qualche QTE dentro. E di nuovo, io potrei accettare anche questo se la storia fosse scritta bene. Sono a mezz'ora e ho già trovato ben 4 buchi.
Mah on so. Mi divertono anche certi giochi solo di qte. Tipo Beyond two souls... O meglio mi sarebbe piaciuto in caso di storia interessante, cosa che non è... Però se lo fosse.. Insomma era per dire che mi piacciono tutti i generi. Però quando fanno bene ALMENO una cosa. Molti non riescono eh XD.
Premetto che se durasse davvero 5ore sarebbe scandaloso ma se si nota nel video è abbastanza palese che non è alla prima partita visto che si vede chiaramente che conosce la posizione dei nemici e loro mosse
Dove sono finiti quelli che all'epoca sputtanavano Ryse perché aveva una durata di 5 ore ed era troppo cinematografico? Mi ricordo che su quel titolo se ne sono dette di tutti i colori, ma era della Microsoft.
Ci scommetto quello che volete che questo the order (che sembra molto più film di Ryse) prenderà sicuramente la sufficienza e pochi avranno da ridire sulla durata.
Perché? Perché è della Sony.
Non voglio fare console war, personalmente a casa ho sia la one che la ps4, voglio solamente far notare che ci sono due pesi e due misure tra la console microsoft e quella sony.