Visualizzazione Stampabile
-
Perdita giochi PSN Plus
Allora ragassuoli.. magari qualcuno può aiutarmi. Al momento della scadenza del mio plus, è partito il rinnovo automatico del mio abbonamento (ok, fesso io che mi ero scordato di disattivarlo...).
Vado per giocare con un titolo che avevo perso col plus e... non va. mi dice oggetto indisponibile. Ho provato, risultano "persi" tutti i titoli presi col plus prima del rinnovo automatico.
mi sono perso qualcosa o questi giochi dovevano essere miei sino a quando avessi continuato a pagare l'abbonamento? e anche in caso (ma non è questo il caso) di fine dei pagamenti, non dovevano tornare utilizzabili appena ripresi i pagamenti? forse mi sono perso io qualche opzione?
grazie
-
Non so, magari la data di scadenza dei giochi non si è aggiornata in automatico con il rinnovo dell'abbonamento. Se non va in nessun altro modo prova a riscaricare i giochi.
-
Per ricaricare dovrei pagarli...
-
secondo me è un problema dovuto al fatto che il psn sta andando male a causa dell'attacco hacker: se non riesci a effettuare il log-in, non ti aggiorna la scadenza dei giochi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tatsumaki
secondo me è un problema dovuto al fatto che il psn sta andando male a causa dell'attacco hacker: se non riesci a effettuare il log-in, non ti aggiorna la scadenza dei giochi.
lo credo anch'io, che sia colpa dei maledetti hackers: sono felici, di complicare la vita alla gente! :bat: ma che gusto ci prendono? http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI.../1085914.shtml
-
ti ha buggato qualcosa , perchè devono ripartire tranquillamente
-
Buona ragione per tornare al PC gaming, Fundo.
-
mi son dimenticato che in ogni caso per riscaricarli non lo devi fare dallo store , ma dalla cronologia dei download, se no è normale che ti da che sono a pagamento
-
Citazione:
Black Ghost
Buona ragione per tornare al PC gaming, Fundo.
ho un pc che potrebbe far girare qualsiasi gioco al meglio, ma l'idea non mi attira minimamente. infatti stavo quasi pensando di venderlo... se non fosse che è un oggetto che si svaluta in una maniera aberrante :/
-
Citazione:
El Fundo
Per ricaricare dovrei pagarli...
No no, eventualmente per riscaricare devi andare in gestione transazioni - contenuto scaricato e da lì puoi riscaricare quante volte vuoi quello che hai già comprato in precedenza.
-
Citazione:
El Fundo
ho un pc che potrebbe far girare qualsiasi gioco al meglio, ma l'idea non mi attira minimamente. infatti stavo quasi pensando di venderlo... se non fosse che è un oggetto che si svaluta in una maniera aberrante :/
Prendi un controller e usa Steam Big Picture.
-
-
Citazione:
Black Ghost
Prendi un controller e usa Steam Big Picture.
ho un controller e uso steam big picture.
ma la cosa non cambia. non sento minimamento lo stesso appeal.
-
Citazione:
~Snake Eater
PC fag
#masterrace.
:sisi:.
-
Citazione:
Buddha94
No no, eventualmente per riscaricare devi andare in gestione transazioni - contenuto scaricato e da lì puoi riscaricare quante volte vuoi quello che hai già comprato in precedenza.
appena riesco faccio una prova
-
Citazione:
~Snake Eater
PC fag
Do you even Gentoo.