Nonostante il rispetto delle leggi
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Nonostante il rispetto delle leggi
Continua a leggere la notizia
http://ravioliuestern.blogspot.it/2014/12/ravioli-uestern-356-non-sto.html
Per me la cosa che può davvero shockare in GTA V è la missione con Trevor, le chiavi inglesi, la batteria dell' auto, le pinze ecc.. Insomma chi ha giocato ha capito. Io mi sono "sentito male" mentre facevo quella cosa, non oso pensare a ragazzini di 13-14 anni che la giocano sinceramente..
non oso pensare a ragazzini di 13-14 anni che lo giocano per il semplice fatto che non dovrrebbero giocarci. C'è un +18. Se glielo comri non può essere colpa della rockstar
Si, ragazzi, però siete off-topic. In Australia la legge impedisce di vendere questi giochi ai minorenni (se poi se li fanno comprare dal papà/zio/cugino/fratello è un altro discorso). La polemica non è nel fatto che il gioco in questioen sia deleterio per i minori: la polemica è nel fatto che secondo questi soggetti il gioco non dovrebbe esistere proprio.
Ottimo! Ne sono lieta! Specie lì che fa caldo e il sole infiamma le menti giovani e fiacche! Sono contenta,certa gente non è matura nemmeno a 18 anni e non lo sarà mai!Guardate...non se ne può più...la cronaca nera è piena di donne maltrattate e certi giochi non aiutano certi psicopatici...anzi, li incoraggiano! Naturalmente 'sti giochi fanno male solo agli psicopatici, intendo...una persona saggia sa cos'è il bene o il male...
L'azione avrebbe avuto più senso in Italia, appunto, dove il PEGI è solo un consiglio e non un obbligo. In Australia lo trovo poco sensato.
Dato che certa gente non è matura nemmeno a 18 anni vanno "puniti", in ordine, Rockstar (vendite in meno) e i giocatori australiani (che non potranno giocarci)?
dico solo questo: certi psicopatici non devono giocare a GTA...dovrebbero andare dall'analista...prima di giocarci...se proprio ci tengono a giocarlo, non sto dicendo di vietarlo in assoluto, in fondo GTA è lo specchio di questa società, schifosa finchè si vuole...ma è un gioco realistico, senza dubbio. "puniti"!? ahahaah! In che senso? Non muoiono senza GTA, ci sono migliaia di giochi in giro!
Certo perchè è risaputo che in GTA si possanno picchiare solo donne :/ gli uomini invece non possono essere picchiati fino allo sfinimento, uccisi con un machete, una mazza o una pistola :nono:
Questo tipo di movimento femminista così esagerato ed in certi aspetti esasperato mi mette tristezza, si rischia di far cadere un tema delicato come la violenza verso le donne nel ridicolo :/
Perchè con tutto il rispetto per le donne vittime di violenza fisica/sessuale, credo dovrebbero impegnarsi a sostenere la loro giustissima causa in altro modo, di sicuro più concreto e reale rispetto al boicottare un gioco (da 18+), ne guadagnerebbero sicuramente di più sia in credibilità che in immagine.
io non boicotto nessuno....io sono PRO_giochi! Il mio discorso è rivolto agli psicopatici, non ai videogiocatori "normali" che usano il gioco come dev'essere: un gioco! Quindi, se uno si sente di essere nella categoria dei videogiocatori normali e superspeciali non si deve sentire offeso dalle mie opinioni. che non sono nè femministe, nè carne nè pesce...ma sono rivolte soprattutto a CHI non sa distinguere la realtà da un gioco...quello mi mette tristezza...@Alessandro: condivido in pieno...tutto questo non aiuta GTA
con tutto lo schifo che si vede in tv e sui giornali a me
sinceramente non mancavano affatto questi contenuti in gta
per me hanno passato il limite questa è un'autentica sponda per
chi vuole demonizzare i videogames in genere
germania...australia... chissà...
opinione personale ovviamente
I soliti fenomeni Australiani...gli stessi cretini che qualche anno fa hanno deciso di vietare la produzione e la vendita di film porno con donne dal seno piatto, in quanto secondo loro i seni piccoli "deliziano i pedofili". Ogni anno si inventano qualche stronzata...:rotfl:
Hanno fatto un analisi così "attenta" gli ci è voluto quasi un anno e mezzo per capire che GTA offriva anche questi contenuti...
Tanto di cappello sul fatto che venga vietata la vendita di certi titoli ai minori. Soprattutto se questi offrono contenuti non consoni alla loro età. Ma da qui a vietare il gioco a tutti ce ne passa.
appunto! Cosa ho detto, io? Mica ho detto di vietare il gioco! Dovrebbe essere proibito solo a chi ha disturbi mentali...e non scherzo...dovrebbero andare da uno psicologo, prima di giocare a certi giochi..chi non è psicopatico non c'entra, col mio discorso...o sì?
sì, grazie, l'avevo capito, io...era per far capire che non sto dalla parte di chi "demonizza" un gioco come GTA....mi sembra di essere stata chiara...ma tanto se dico pro o contro nessuno mi prende sul serio, e i videogiocatori li reputo tali, perchè ci sono i super e i noob! Io sono noob e ne sono fiera!
No ma infatti nulla contro quanto detto da te. Forse il tuo primo commento poteva confondere su quanto ai scritto. Ma concordo pienamente con quanto ai detto sopra il mio commento. Il problema non sono i videogiochi, ma chi li gioca.
Ricordiamoci che quelli della Colombine amavano giocare a Doom se non ricordo male. E quel gioco non aveva nulla di realistico. Ma da quel che si dice li ha comunque ispirati a fare quella carneficina. Anche se lì ci si sarebbe dovuti preoccupare del fatto di come si siano procurati un arsenale più che del fatto che siano stati fomentati dai videogame.
il bello è che esistono ancora persone ( e cosa ancora più grave stati ) che sono convinti che i videogichi con certi contenuti violenti siano il male della società e li vietano! c'è talmente tanta ipocrisia che mi vergogno per loro! incredibile pensare che esistano capi di stato che prendono in cosniderazione queste stronzate quando in realtà i mali sono da tutt'altra parte!
Momento di silenzio per i poveri australiani con quel fetish.
Ma dopotutto stiamo parlando di quel simpaticone di Tony Abbott che da qualcuno sarà stato eletto.
https://www.youtube.com/watch?v=Tbo8SNTNsQQ