L'aggiornamento disponibile per il Download
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
L'aggiornamento disponibile per il Download
Continua a leggere la notizia
-meditazione personale- se si è reso necessario un aggiornamento del firmware piuttosto che una semplice patch al gioco, è probabile che il problema in cui è incappata bioware fosse proprio un bug della precedente versione. Cmq, sembra che sia tutto bene quel che finisce bene.
Non è detto. Potrebbe benissimo trattarsi di un oscuro bug del gioco, che è più semplice da evitare con un'impostazione a livello di sistema operativo, che cercando di revisionare il codice del gioco.
I driver delle schede video, che oggigiorno sono 100+ mega, contengono migliaia di ottimizzazioni/impostazioni specifiche per singoli programmi/giochi.
non so quanto sony modificherebbe il proprio firmware per venire incontro ad un bug di sviluppo di bioware... sono più propenso a pensare che la variazione di fw abbia modificato il corretto funzionamento di determinate righe di codice, problema che dopo EA avrebbero potuto incontrare altri sviluppatori...
E se si trattasse di un problema nel firmware della ps4, incontrato da Bioware utilizzando nuovi sw di sviluppo/driver, e che in futuro avrebbe potuto riguardare anche altre case? un mix tra le vostre due idee insomma :)
Scusate, continuo a notare che nei vostri articoli date come data d'uscita di DA:I il 21 novembre... mentre sul sito ufficiale continua a dare come uscita il 20?
A chi devo credere?
ecco, tom come al solito è troppo veloce, confermo il 20 anche io...
e cmq tornano in topic, è facile che il firmware nuovo abbia qualche bug, già ne sono venuti fuori, e qualcosa deve aver cozzato col titolo Bioware, uno dei primi ad arrivare dopo l'aggiornamento 2.0, giusto? Speriamo sia tutto a posto adesso.
Tanto lo prendo su 360.
Grazie per la risposta.
Meglio comunque che abbiano aggiornato il firmware... a me una cosa simile è capitata giocando a destiny dopo l'aggiornamento 2.01.
Magari hanno sistemato tutto insieme