Visualizzazione Stampabile
-
Milan 2014/2015
Non poteva mancare il topic dopo la vittoria del trofeo TIM :asd:
A parte gli scherzi, sono stranamente fiducioso quest'anno. L'addio di Balotelli e l'arrivo di Inzaghi hanno dato nuova linfa vitale e sto apprezzando molto i tentativi del nuovo tecnico di valorizzare i tanti giovani in rosa. Dal mercato ora pretendo almeno un centrocampista di qualità e se possibile un buon esterno.
-
De Sciglio tanta roba. Il Milan prima o poi pur doveva riprendersi...poi senza Balotelli è 10 volte piú forte
-
Ma è vero che a Saponara gli è scivolata la coppa?
-
Leggendo news in giro vedo che a nessuno dispiace l'addio di Balotelli :asd: Quest'anno come non seguire il Liverpool?
-
Comunque i miglioramenti rispetto alle prime uscite mi sembrano abbastanza evidenti e i nuovi arrivati mi sembrano già in ottima condizione. Se ElSha e De Sciglio terranno botta dal punto di vista fisico, si può sperare anche in un ottimo piazzamento stagionale.
@Kog: la verità è che Balotelli aveva ormai stufato tutti i tifosi del Milan. Non è tanto una questione di testa, ma di impegno e corsa. Un giocatore come Suarez, per quanto sia folle, ci mette l'anima in campo; Balotelli invece passeggia per 60-70 minuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Comunque i miglioramenti rispetto alle prime uscite mi sembrano abbastanza evidenti e i nuovi arrivati mi sembrano già in ottima condizione. Se ElSha e De Sciglio terranno botta dal punto di vista fisico, si può sperare anche in un ottimo piazzamento stagionale.
@Kog: la verità è che Balotelli aveva ormai stufato tutti i tifosi del Milan. Non è tanto una questione di testa, ma di impegno e corsa. Un giocatore come Suarez, per quanto sia folle, ci mette l'anima in campo; Balotelli invece passeggia per 60-70 minuti.
A sto giro anche Raiola stesso non si è espresso benissimo sul suo assistito.
-
Infatti, comunque secondo me il Liverpool rischia con Balo, hanno detto che vogliono raddrizzarlo...vediamo
-
Tra il Chievo di ieri e la Lazio di oggi col Milan, non so quale squadra sia più immonda. Poi ci stupiamo che in europa, le italiane subiscono completamente l'intensità anche di squadre ben inferiori alle nostre.
-
Un Milan così però non lo si vedeva da tanto. Forma fisica ottima e nuovi acquisti già perfettamente integrati. Sono molto contento, anche perchè ho visto ElSha in grandissima condizione e Honda decisamente più concreto rispetto allo scorso anno. Squadra promossa a pieni voti e che quest'anno può fare davvero molto bene. Attenti però agli spettri del passato: dal 3-0 in poi la Lazio ha avuto troppa offensiva e per poco non è arrivata a riaprirla.
-
Ieri ho visto un gran Milan, veramente una bella prestazione. Alex ha fatto una signor partita, Abate sulla fascia si fuma tutto e tutti, De Jong a centrocampo è efficace come pochi e poi il Faraone, quanto corre. Con Torres li davanti veramente quest'anno il Milan incute paura. La Lazio ieri è rimasta a galla solo grazie ad un giocatore ovvero il signor Candreva, da solo seminava il panico
-
Alex sta effettivamente dando sicurezza a tutti gli altri (basta vedere come ha giocato Zapata) e Abate sembra un altro giocatore rispetto agli ultimi due anni (anche se in difesa si addormenta ancora troppo). Diego Lopez a quanto pare è già il nuovo idolo della tifoseria :lol: Comunque gran partita anche di Menez in una posizione inedita: a mio avviso se l'è cavata alla grande.
Ora sono curioso di vedere come Inzaghi sistemerà Torres e il nuovo arrivato Van Ginkel. Ma rispetto agli ultimi due anni sono abbastanza ottimista.
-
Inzaghi che viene richiamato poi :asd:
-
Io invece non ho visto sto gran Milan, anzi. Mi è sembrata la partita dei meno peggio. Comunque sia aspettiamo Torres. Menez punta centrale non se poteva vedè.
-
Una partita che definire folle non basta. Difese una peggio dell'altra e ingenuità clamorose da entrambe le parti. È un Milan che però in fase offensiva va alla grande, con un Menez che in quella posizione fa veramente quello che vuole e le due ali trovano sempre i giusti spazi per far male (Bonaventura e soprattutto Honda in grande spolvero). Il centrocampo ha retto molto bene e personalmente sto apprezzando molto la spinta dei due terzini (soprattutto Abate che sembra essere tornato quello di 3 anni fa). I problemi però iniziano quando la squadra avversaria (oggi il Parma) finisce nella nostra trequarti: la difesa sembra essere in balia di sé stessa senza badare a marcature e a mantenere la giusta posizione. Poi vabbe', il tutto si complica se hai in campo quella piaga di Bonera, che a malapena sarebbe buono per la serie C. Momenti tragicomici al quarto gol del Parma :lol:
-
Il Milan oggi è stata la personificazione di Inzaghi. Grandissimo attaccante goleador che però non sa che cosa significa difendere :lol:
-
Almeno spettacolo, dai
Però la prossima sará un match molto aperto
-
Non siamo ancora una squadra solida, già un pareggio sarebbe un gran risultato.
-
Quando si gioca a questo ritmo è anche normale prendere 3 palloni(il quarto gol non voglio nemmeno citarlo...ma come si fa). Io ho visto un Milan con un sistema di gioco già assimilato che propone il suo gioco con grande sicurezza e maturità. Un plauso ad Inzaghi che subito ha puntato su Bonaventura, un gol bellissimo. Poi è normale, c'è sempre qualcosa da migliorare ma contro la Juve se la gioca.
Il gol di Menez poi...
-
Bonaventura non sarebbe stato schierato se Elsha e Torres non avessero dato forfait. In seguito sicuramente, ma in modo graduale. Che poi possa aver fatto bene è un altro paio di maniche, ma è stata una scelta obbligata.
-
Probabilmente Elsha con quelle praterie ne avrebbe fatti 3.