L'attore scompare lasciando un grande vuoto.
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
L'attore scompare lasciando un grande vuoto.
Continua a leggere la notizia
no vabbè... che vita di merda che è questa? riposa in pace
Totalmente inaspettata. Dispiace davvero molto. Rip.
Ditemi che mi state prendendo per il culo!!!! CAZZO!
se giochi a cod e ovvio che ti piglia la depressione.comunque mi dispiace.
:_( povero
RIP...uno dei migliori attori di sempre
E' stato un grande, simpaticissimo attore...l'ho seguito dai tempi di Mork & Mindy, http://yuq.me/tv/02/525/4528.jpg a "Risvegli" e Capitan Uncino,e in tanti altri bei film...tristezza infinita, Mork chiama Orson... e Orson l'ha richiamato, purtroppo....R.i.P!
Sembrerà banale in questo momento, ma io ho veramente amato quest'uomo. Soprattutto ho amato gran parte dei film che ha girato. Su tutti "Al di là dei sogni" che credo sia stato uno dei film più sottovalutati della storia del cinema. Non sono un sentimentalista, ma la visione di quella pellicola mi ha strappato non poche lacrime. Senza dimenticare "La leggenda del re pescatore e "L'attimo fuggente". Ma soprattutto...
https://www.youtube.com/watch?v=4Lr4...g21nHIitPR9ylg
Concordo. Al di là dei sogni è stato un vero capolavoro. Ci ha lasciato uno degli attori più in gamba degli ultimi trent'anni. Spiace tanto.
Quanto mi dispiace, mi stavo avvicinando a lui non solo.per i film ma anche per gli spettacoli che teneva, geniale é dir poco
Rip
Addirittura suicidio si ipotizza.
Povero robin T.T
dispiace tantissimo anche a me.. sarà davvero triste vederlo recitare (o rivedere i vecchi film) sapendo che non c'è più..
Mi dispiace tantissimo.
Appena ho letto la notizia non ci credevo.
Ci ha lasciato un grande attore e un grande fan di Zelda :(
Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza, in profondità, succhiando tutto il midollo della vita, [...] per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
ancora non ci credo!!!!!!! un'altro grande del cinema ci ha lasciati. Rip
goodbye pal ;)
Uno dei più grandi attori del cinema,bravissimo e simpaticissimo.Davvero un peccato che sia morto.La sua depressione comunque era dovuta al disturbo bipolare,che causa alternarsi incontrollabili di stati emotivi,che potrebbero portare il soggetto ad impazzire e anche al suicidio.Non c'è da sorprendersi che possa essersi suicidato.Mi dispiace che sia morto,come ha detto un altro utente se ne va anche un grande fan di zelda che ha chiamato la sua figlia così.RIP.