O per lo meno, non più
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
O per lo meno, non più
Continua a leggere la notizia
Per Ubi$oft noi siamo solo una virgola tra la parte intera e la parte decimale
Ubisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.
...cosa dicevi a proposito di un "buon design"? O di "non poter fare qualcosa finché non paghi"? Qualcosa come finire il gioco? No, perché sai...
per non parlare della nuova tendenza : "beh sapete che c'è ? ho deciso che questo Dlc non ce lo metto nel season pass, se lo volete lo pagate a parte .." :bravo:
no, non li odiamo i Dlc, odiamo l'uso che ne fate, e il fatto che li programmate insieme al gioco e non come "espansioni" .. andate al largo a prendere per il c*lo ..
Esistono ancora quindi me ne sono leggermente accorto che gli piacciono.
Caro Chris, la prossima volta che entri in un concessionario spero che ti vendano una macchina senza le ruote, da comprare dopo a parte, così capisci la gioia degli utenti.
Se doveva aprire bocca solo per prendere per il culo chi paga i loro giochi e le loro politiche da ladri faceva meglio a starsi zitto.
...e siamo già in 7... salteranno fuori anche gli altri 5? :D
Vorrei esprimere il mio pensiero per intero, ma potrebbe turbare la sensibilità di alcuni, per cui ne ho messo un pezzo nel DLC che potete acquistare a parte...
Comunque, se già mi stavano stretti i DLC dei giochi che mi piacevano molto, e che espandevano realmente il mondo giocabile senza effettivamente aggiungere qualcosa che mancava al gioco scatolato, figuriamoci se devo comprare un nuovo gioco e nel momento in cui lo annunciano già hanno previsto dei DLC. Oramai lo uso come metodo di scrematura per decidere se acquistare il gioco o no, eccetto rari casi. Vi odio a morte per i giochi castrati e ancora di più per i season pass.
Si è vero chris.. la gente non odia i DLC... ma odia i prezzi dei DLC
Parlano così perché non hanno chiesto il mio parere. E può sparare tutte le p******e che vuole su Season pass e DLC, ma manco sotto tortura comprerò contenuti extra di un gioco. Soprattutto se si tratta del loro AC (di cui non compro neanche il gioco a dire il vero).
Per la gente, Ubisoft non capisce una mazza
o per lo meno, non di DLC
purtroppo finchè riusciranno a venderli continueranno a fare uscire giochi a metà.
Se continuano con la politica dei DLC è perchè funziona, non sono scemi.
Che poi posso anche provare a capire chi compra il singolo DLC (con molta difficoltà). Ma non capirò mai chi compra un season pass, che sconta i DLC, di cui solitamente non si sa nulla di quello che offrirà (ne della durata e ne della qualità).
ricordo male o, tanto per fare un esempio, la platea dell'E3 era in delirio quando è stato annunciato il DLC di infamous? no per dire... non si sa ne il prezzo ne quanto dura... sono tutte persone che si sfogano solo dietro alla tastiera di un pc?
l'unica verità che è stata scritta è che la gente non odia i DLC, ma il loro prezzo rispetto a ciò che viene proposto.
Io lo ricordo!
Ricordo il giorno in cui, non mi ricordo chi XD, introdusse i DLC per le console!
Quel giorno mi sentii come chi assistette per la prima volta alla prima detonazione di una testata nucleare.
E ora sono qui, a guardare il mondo dei videogiochi distrutto da un olocausto nucleare.