Continua la serie di documentari Feminist Frequency
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Continua la serie di documentari Feminist Frequency
Continua a leggere la notizia
A prescindere da quello che ognuno pensi, ci vuole una bella forza d'animo per andare avanti a fare questi documentari nonostante tutta la merda che internet le butta addosso ogni giorno...
Secondo me la signorina è un po' frustrata causa mancanza di attenzioni maschili :)
All'inizio del video ero anche d'accordo ma poi ha preso come esempio Max Payne 3 e la serie GTA, e ci ha anche marciato sopra per parecchio durante tutto il video, dove è ovvio che sia fatto apposta per sottolineare il degrado oppure nel caso di RDR è per pura goliardia se non una citazione.
Oddio, spero comunque che nessuno le mostri un manga! XD
Il mio pensiero è che la signorina non sia diversa dalle altre cosi dette "attention whore", solo che per via del motivo che ho specificato prima, invece di mostrarsi seminuda fa questi video pseudo femministi che non stanno ne in cielo ne in terra
Si
beh, andiamo a scavare a fondo allora, perchè messa così sembra solo una reazione un po' infastidita solo perchè mette di mezzo i videogiochi .. si potrebbe contestarle magari che in molti dei casi che descrive la sua tesi è anche sensata, fatalità quando riprende contenuti "vintage" o decorazioni di macchine da bar, ma meno quando si riferisce al contenuto di titoli che hanno la pretesa di raccontare un contesto "maturo", dove le cose che si vedono comunque esitono e non ha molto senso mettere delle bande di copertura .. che la ragione che poi muove le tesi "femministe" sia sempre e comunque la frustrazione per carenze affettive, chiamiamole così .. beh. parliamone, ma quì ti invito a vedere il documentario "Il corpo delle donne" di Lorella Zanardo, che tutto è fuorchè una "repressa per mancanza di maschi" .. Ti faccio un esempio molto banale su cose che sembrano marginali, tanto per capire che sull'argomento si può discutere ma è tutt'altro che un oggetto per facili e superficiali letture .. Avete sicuramente presente gli spot di un famoso yogourt dal sapore con cui pare sia molto bello "farci l'amore", con il suo corollario di linguette, ammiccamenti e simbolismi di donne e maschietti di tutti i colori e per tutti i gusti .. beh, sapete che quegli spot sono prodotti esclusivamente per il mercato italiano, mentre nel resto d'Europa vanno in onda degli allegri tirolesi danzanti e scenette di mucche in campagna ? beh, sappiatelo, e chiedetevi anche il perchè, ma sopratutto non escludiamo a priori il mercato dei videogiochi da queste logiche solo perchè ci da fastidio sentirne parlare in quei termini, anche se a volte in effetti con poca cognizione specifica ..
Aggiungo: il fatto che nei videogiochi il sesso venga sempre trattato in modo così superficiale è un dato di fatto. Nei videogiochi salvo rarissime eccezioni, il sesso vede l'uomo dominante, che paga una donna, senza cerare alcun legame. Ha voglia, quindi si soddisfa, magari anche potendo scegliere quella che vuole. Parliamo di media maturo, ma è tutt'altro, purtroppo. E lo sarà ancora per molto tempo. Questo anche perché il target è spesso l'adolescente con l'ormone infoiato che ha voglia di vedere un po' di tette virtuali. E lo dico sapendo benissimo che nonostante la mia veneranda età non posso negare di apprezzare a mia volta corpi femminili ammiccanti e tette varie, per carità!
Questo però non mi vieta di provare a riflettere se davvero non si possa pretendere qualcosa di più edificante da uno dei miei hobby preferiti.
ah ma voi la capite pure mentre parla a raffica? io credevo ci fossero i sottotitoli...
ahahaha! e tu hai "scavato" nella verità di tutte le donne? Per te, le donne sono solo usa e getta e non hanno il diritto di dire come la pensano sul web? Ammazza! Sei un fine conoscitore di TUTTE le donne! Ammettilo, che ti piacerebbe conoscere una come quella tipa! In fondo, non è così malaccio! ahahah! Io credo che se nei videogiochi è ammesso lo sfruttamento delle "belle statuine" senza cervello in fondo...rispecchiano la cruda realtà....e quindi possiamo chiudere un occhio...gli adulti e vaccinati! L'importante è che certi giochi non vadino in mano a dei mocciosi o a gentaglia immatura! E, infine, quoto SOLO Folken!
Roscio, per cortesia, torna in camera tua .. :lol:
Peccato che, alle pseudo-femministe, come dice Mr,Brown, si contrappongano pseudo_uomini...un vero peccato,,,, http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/751861.shtml comunque, complimenti ad Anita! Mi sa che l'aggiungo su Facebook! :tunz::beat:
ecco, questo per esempio non c'entra proprio nulla, e con questi argomenti si manda facilmente in vacca un tentativo di discussione costruttiva .. poi vieni a fare i discorsi sul come ti vogliano male, ti attacchino mentre ad altri gli vogliono bene .. capiamoci ..
cosa ho detto di male? MrBrown ha classificato le donne tutte uguali e io devo stare zitta? Ti ho pure dato ragione collega, bella gratitudine! BEH, DA ADESSO NON TI QUOTO PIU'! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2490175 e, per fortuna, non ci sono solo pseudo-femministe e pseudo-uomini! se vogliamo, Axxell, nemmeno pseudo-femministe c'entra un cavolo eppure ne parlate!
ma cosa c'entra che mi hai "pure dato ragione", che siamo all'asilo ? se sei d'accordo con quello che ho detto mi fa piacere, ma non è che automaticamente siamo "alleati" o come la vuoi intendere tu, su qualsiasi cosa diciamo dopo .. Non è questione che hai detto qualcosa di male, ma cosa c'entra il discorso sul "femminismo" con la notizia di un pluriomicida che ha sterminato la propria famiglia compresi i due figli piccoli ? cosa ti si deve rispondere, che la Franzoni ha ammazzato il figlio ma nessuna "femminista" (e nemmeno alcun "maschilista" se per questo) si è indignata al proposito ? è ridicola e sterile come impostazione, non lo capisci ? ci mancano solo le pernacchie e stiamo apposto .. suvvìa, cerchiamo di non buttare in vacca ogni discussione facendoci la querra allegando link con su le tesi "guarda come siete troie voi", e "guarda come siete maiali voialtri" .. (e scusate il linguaggio !)
Io non ho classificato tutte le donne come uguali, ho semplicemente detto che la signorina Anita non è diversa dalle altre donne in cerca di pubblicità, e aggiungo che nei suoi video usa esempi banali e fuori contesto