Apro questo thread perchè fra meno di un mese inizieranno i mondiali
Si parla tanto di convocazioni entro il 2 Giugno Prandelli dovrà consegnare la lista alla FIFA ,Balottelli ha già annunciato l'esclusione secondo voi chi saranno i 23 convocati?
Visualizzazione Stampabile
Apro questo thread perchè fra meno di un mese inizieranno i mondiali
Si parla tanto di convocazioni entro il 2 Giugno Prandelli dovrà consegnare la lista alla FIFA ,Balottelli ha già annunciato l'esclusione secondo voi chi saranno i 23 convocati?
Balotelli escluso? Dove l'hai letto?
Io riposto i 30 pre convocati probabili. Fra i quali però c'è anche balotelli
PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin, Scuffet;
DIFENSORI: Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, De Sciglio, Maggio, Paletta, Ranocchia;
CENTROCAMPISTI: Candreva, De Rossi, Florenzi, Marchisio, Montolivo, Parolo, Pirlo, Romulo, Thiago Motta, Verratti;
ATTACCANTI: Balotelli, Cassano, Cerci, Gilardino, Immobile, Insigne, Rossi.
Come fai a non convocare Caldirola dimmelo tu
per Buffon,Barzagli,Maggio,Pirlo,Montolivo,Thiago Motta,De Rossi e Cassano sarà l'ultimo Mondiale
No dai...veramente Balotelli non va al mondiale?
Pappafico, ho visto il suo account twitter e non c'è nulla. Forse gli avevano fregato il profilo... Comunque dai 30 io porterei questi 23.
PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin
DIFENSORI: Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, De Sciglio, Paletta
CENTROCAMPISTI: Candreva, De Rossi, Florenzi, Marchisio, Montolivo, Pirlo, Romulo, Verratti
ATTACCANTI: Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Rossi
Ah ma Romulo gioca per noi adesso?
Mah, bravo ma sarà davvero da nazionale? Vedremo :sisi:
È una nazionale con tante incognite, soprattutto in attacco. Comunque Romulo a me piace tantissimo e avrei convocato anche Jorginho.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=125696
Su Cassano ho i miei dubbi.
Sempre un'incognita l'Italia: come sempre bisogna vedere come arriviamo a livello di gruppo, la nostra vera forza.
Portieri (4): Buffon, Mirante, Perin, Sirigu
Difensori (10): Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Maggio, Paletta, Pasqual, Ranocchia
Centrocampisti (10): Aquilani, Candreva, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Parolo, Pirlo, Thiago Motta, Romulo, Verratti
Attaccanti (7): Balotelli, Cassano, Cerci, Destro, Immobile, Insigne, Rossi
Ma io dico,Prandelli segue il calcio?
Come fai a convocare Darmian e tieni a casa Giulio Donati solo perchè gioca in Germania?
Poi mi convochi Ranocchia e non Caldirola,mi convochi Parolo ditemi che senso ha,mi convochi Aquilani,Pasqual,Cassano e mi convochi Romulo che sarà pure un buon giocatore,ma non é ancora in orbita da Nazionale,non mi convochi Criscito.
Poi dico;ti sei dimenticato che esiste anche Santon?E Astori,possibile che te ne dimentichi?Su Jorginho ho già detto tutto,ma Dio mi perdoni ditemi come fai a convocare Mirante.
La mia impressione é quella di rivedere l'Italia del 1986 quando Bearzot destinato a lasciare la nazionale convocò Di Gennaro e Galderisi che fino a quel momento non avevano mai giocato una partita e schierò titolare Giovanni Galli,dopo l'eliminazione Bearzot dichiarò che queste scelte gli erano state imposte dal presidente della FIGC ,il quale non ricordo il nome,altrimenti non avrebbe preso la nomina di responsabile tecnico,ruolo che gli era stato già affidato alla vigilia dei Mondiali che mantenne fino al 1990.Chissà per quale ragione l'intero consiglio di Lega si dimise restarono solo Boniperti e Ferlaino,e la FIGC finì sotto commissariamento,stranamente Galli e Galderisi erano stati acquistati dal Milan anche Di Gennaro era in procinto di trasferirsi cosa che poi non avvenne,4 anni prima invece fù la Juventus a finire sott'occhio perchè fù convocato Paolo Rossi rientrato da poco da 2 anni di squalifica invece di Virdis che era stato ceduto al Milan nella sessione di mercato
Neanche avesse lasciato a casa Nesta, Zambrotta e Vieri.
I 30 ci stanno, poteva inserire Florenzi e Criscito ma non mi strappo i capelli se non ci sono.
Piuttosto pensiamo ad alcuni di quelli che putroppo non ha lasciato a casa :lol:
Abbiamo le nostre pecche in ogni reparto, ma la forza dell'Italia è lo spirito di gruppo. Speriamo che si mettano da parte le divergenze dovute al campionato e si giochi insieme seriamente.
Chi farà il terzino sinistro ora che Criscito non c'è?
Dico solo una cosa,per me al prossimo europeo saluteremo Prandelli
Sempre ottimista Pappa :asd:
A sinistra Chiello o Sciglio.
Comunque a casa Mirante, Darmian, Ranocchia, Aquilani, Romulo e Insigne. Ranocchia, Aquila e Insigne riserve.
È assurdo che non ci sia Florenzi, specie considerando che ci sono in lista esordienti assoluti come Romulo (o quasi, come Parolo) e che là in mezzo è uno dei pochi ad avere fisico e polmoni. Poi boh, veramente non capisco con quali criteri Prandelli e compagnia scelgano il terzo portiere, per quanto Marchetti a tratti quest'anno si sia addirittura coperto di ridicolo.
Poi va beh, chissene. Sono solo le pre-convocazioni di una squadra che neanche tiferò, tanto più che Prandelli è sempre stato migliore come allenatore che come selezionatore.