Sugli schermi 3D, arriva Darth Harlock! Io rivoglio il pirata senza macchia degli anni '70, però!
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Sugli schermi 3D, arriva Darth Harlock! Io rivoglio il pirata senza macchia degli anni '70, però!
Clicca qui per l'articolo completo
Che delusione :(
E ti pareva che facevano lo sfonnone..che peccato =(
Peccato, peccato davvero! Vabbè che tanto peggio di Kyashan la rinascita non sarà........
Voi che segate qualcosa, alleluja.
Boh a me Harlock piace, ma il trailer non m'ispirava per niente, troppo "Cameron".
Io penso che lo andrò a vedere comunque. In ogni caso per quanto sia un flop è sempre un tuffo nel passato a cui non voglio rinunciare.
ma vaffan_cappero ..
credimi che se avessi avuto la costanza di seguirne la trama le cose sarebbero andate diversamente.
Il primo deluso sono io, nerd della primissima ora, cresciuto a fine Settanta e inizi Ottanta con i robottoni di Go Nagai e il pirata di Mashimoto. Ho sofferto e mi sono rivoltato su quella poltrona per 115 minuti pensando a quelli come me. E con tutto il rispetto, anzi, proprio per una questione di rispetto nei confronti dei fan della prima e dell'ultim'ora, non me la sono sentita di addolcire più dell'indispensabile la pillola. Buon anno 2014 a tutti!
Conoscevo per sommi capi il personaggio e la vecchia serie animata....il film mi è piaciuto alla fine resta quell'idea che Mashimoto ha del suo personaggio, anche se rivisto. Anche lui ha usato piu volte i suoi personaggi come dei veri attori, in questo film non c'e bisogno del cattivo, la trama e gli intrecci sono coerenti
Regalare no, diciamo che avete una politica molto democristiana. Poi chiaramente era una battuta, ma si sa che è proprio negli scherzi che c'è il fondo di verità.
Non che sia un problema, avete aperto la sezione cinema relativamente da poco, i redattori stanno finalmente maturando e comprendendo lo strumento, che richiede un approccio sistematicamente diverso da quello videoludico. La maturazione stilistica di Wolfy è decisamente interessante.
Tutto questo per smorzare al principio una polemica sterile che potrebbe nascere.
Non so il perché di questo disfattismo, ma io l'ho visto ed è una figata. Ovvio che non può essere pari all'originale, ma ciò non toglie il fatto che sia un film stupendo... Mi pento amaramente di non aver scelto il 3D