Un grande uomo, un esempio di civiltà, democrazia e anti-razzismo. R.i.P
Visualizzazione Stampabile
Un grande uomo, un esempio di civiltà, democrazia e anti-razzismo. R.i.P
Un eroe.
RIP.
Beh, un grande uomo prima di un gran personaggio.
Lascerà sicuramente il segno nelle future generazioni così come ha fatto in queste presenti e passate!
Un terrorista.
Fin quando non lo vedo nell'avatar di jenny non ci credo.
Un grande. RIP
27 anni di prigionia per volere l'uguaglianza. Basta solo questo.
RIP in peace.
http://www.youtube.com/watch?v=-h5dnvxuEiY&sns=fb
Il Sudafrica di Nelson Mandela.
Mtvizzato: questo è niente.
Ogni settimana un bianco è torturato ed una bianca è violentata, entrambi poi trucidati: sono migliaia i Caduti.
Ora, da bravo coglione, segui la massa ignorante e politicante, e condividi pure tu come tutti una qualsiasi cosa di quel porco di Mandela.
Avrai qualche "like", sarai un buono, e quando l'integrazione ucciderà anche te, riderò di gusto.
STOP ANTiWHiTE GENOCiDE
"Quel" commento insulso quanto inutile, roba pecoreccia e volgare, comprata a chili al mercatino delle pulci a buon mercato merita di essere ricordata e riquotata? :rolleyes: Bleah! :inc: Ricordiamoci di quanto ha fatto Madiba...è meglio! Un bell'esempio per i giovani sfaccendati e senza valori morali.... R.i.P non comunque, ma "soprattutto" il ciarpame che gira su di lui! @Cloud: complimenti! Praticamente chi posta qui li metti tutti sullo stesso piano, compreso te! Bah! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/392964.shtml ah, a chi interessa...il funerale durerà 10 giorni, il mio avatar idem.
E non è stato l'unico a scrivere "il padre dell'apartheid", eh...altri 3 quotidiani hanno scritto proprio così...forse hanno ripreso un'ansa in cui c'era questo svarione...
e vabbè...i media scrivono spesso strafalcioni...come ad esempio "hunger" invece di hangar...:D intanto i funerali in onore di questo illustre uomo si stanno svolgendo alla grande: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/399331.shtml erano in centomila a Soweto e scusate se è poco...:suspi: non sarà stato uno stinco di santo nella sua famiglia...(chi lo è? ) ma per liberare la gente da tanti pregiudizi idioti è stato un eroe dell'ultimo secolo! Nonostante le critiche imbecilli e gratuite e a quintali che si leggono su facebook da parte di qualche "illuminato"! :sarcastico:Spoiler: