:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=vQZmRqxnH6M
Visualizzazione Stampabile
Wat? Dettagli :lol:
Calcio d'angolo , l'attaccante del Leverkusen colpisce la palla di testa che esce fuori e va a finire in porta grazie a un buco nella rete. L'arbitro dà il gol :lol: :lol: :lol:
Si erano le uniche cose che avevo capito :lol:
Cioè l'attaccante non ha esultato ma ha tirato un bestemmione... E poi nessuno ha detto niente?
A quanto pare no e la partita è finita poi 1-2 ...pazzesco :asd:
Se era in Italia, interrogazione parlamentare e Camere in seduta comune.
la cosa che colpisce è che gli avversari non si siano accorti di nulla ahah
ha perso la squadra di casa ? cavoli loro che hanno le reti bucate e terna arbitrale sospesa a tempo indeterminato per non aver controllato le reti prima dell'inizio del match , che roba scandalosa ... se succede una cosa così a favore della juve vedo già la gente in piazza con i forconi , compreso io :asd:
edit: sono andato su sportmediaset per vedere cosa dicevano sul gol fantasma e incredibilmente nemmeno un accenno !! ma stiamo scherzando ? capisco non farne un caso , ma almeno scrivere "il Bayer Leverkusen vince 2-1 in casa dell'Hoffenheim , grazie a un fantasma che entra in porta per un buco nella rete "
e invece nulla , ridicoli! ecco cosa scrivono
"Nell'anticipo della nona giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen vince 2-1 in casa dell'Hoffenheim e - in attesa del Bayern Monaco (impegnato sabato contro il Mainz) - si porta provvisoriamente in testa alla classifica. La squadra di Hyypia vola grazie ai gol di Sam (26') e Kiessling (70'), mentre per i padroni di casa (due punti nelle ultime quattro gare) a nulla vale la rete di Schipplock arrivata al 90'."
Forse nemmeno loro si sono resi conto che la porta era bucata. :lol:
infatti oggi pomeriggio hanno corretto l'articolo , giornalisti scandalosi
Mai visto niente del genere. Comunque, considerando che la partita dovrebbe essere rigiocata, diventerebbe davvero patetico che nel 2013 l'unico modo per rimediare a simili errori sia cancellare un'intera partita e rigiocarla da capo, invece che ricorrere ad aiuti tecnologici.
Del resto, è pur sempre la decadente Europa...
Davvero scandaloso, chissà quando decideranno di introdurre la tecnologia in campo...
E' errore tecnico, si deve rigiocare.
Edit: mi sa di no, è la stessa cosa di quando la palla rimbalza sulla linea e non entra, ma viene dato il gol.
Io avrei voluto vedere l'utilissimo arbitro di porta stare a controllare l'altra metà della rete e convalidare anche lui il goal fantasma. Anche per la curiosità di sentire cosa avrebbe detto Platini in quel caso. :asd:
Bastava un semplicissimo instant replay in questo caso, una roba ormai vecchia di 40 anni. Se hanno un briciolo di dignità vanno per l'errore tecnico, anche perchè c'era un buco nella rete, era qualcosa di più di un semplice errore di valutazione. Riprendere la partita dall'errore come è stato ipotizzato da alcuni sarebbe ancora più ridicolo, la partita sarebbe comunque falsata.
Poi va beh, dignità... una parola grossa per i dirigenti FIFA e UEFA.
In effetti, pensandoci bene l'errore tecnico si può configurare dato il buco nella rete, lì sta l'errore tecnico e non di valutazione. Ricordo che nel campionato inglese, fu ripetuta una partita perché il gol di una squadra (non ricordo le due contendenti) fu causato da un palloncino che deviò la palla.
Una era il Liverpool. Mi ricordo Dotto a controcampo che disse qualcosa tipo "Reina, buffone qual'è, vede il palloncino ma non lo toglie dal campo" quando l'arsenal (forse?) era in procinto di segnare, quindi figurati se Reina stava a pensare al palloncino. Io e mio fratello ancora citiamo Dotto e il suo intervento no-sense al giorno d'oggi. No-sense quanto il no alla moviola in campo nel 2013.
La partita del palloncino fu questa: http://www.ilportiere.com/il-nostro-...liverpool.html
A parte la conferma che in Mediaset sono dei fessi (uno come Pistocchi in un paese civile sarebbe in carcere, lui e le sue truffaldine hotline calcistiche), lì hanno deciso per l'errore di valutazione, per quanto gigantesco fosse. Qua però è diverso, il problema è un elemento del campo di gioco (la rete) che non era a posto.
Poi ovviamente faranno come vogliono loro... certo, sarebbe meglio se avessero la dignità di riconoscere l'errore tecnico, anche se nascondere la testa sotto la sabbia è probabilmente la soluzione che adotteranno.
Ecco, era Pistocchi :lol: grazie per la delucidazione ;) Un grande :lol: