Primo tete-a-tete con la morte
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Questo potrebbe essere uno degli ultimi gioconi per ps3, non vedo l'ora di metterci le mani sopra! :D
Io spero vivamente che facciano qualcosa per il lato online dell'invasione, perchè l'unica pecca di rilievo di DS I è questa secondo me. Esempio pratico: ieri sono stato oneshottato, colpito dal dietro, mentre nel mio schermo avevo già fatto una capriola COMPLETA in avanti.
Altro esempio pratico: un mio amico è stato backstabbato mentre era già ALDILA' della nebbia del boss di fine zona....From Software deve fare qualcosa, sotto questo aspetto Demon's Souls era praticamente perfetto
Finalmente il ladro sarà giocabile e durare più di 5 minuti si si
Prenotato assolutamente, ps3 finirà in Gran bellezza..!!
(pensare che alcuni amici mi chiedono cosa la tengo ancora a fare :D)
a me sta venendo voglia di rigiocare demons's souls XD
guarda io c'e lo sia sulla play3 che sulla 360,chiariamo subito il netcode fa schifo su entrambe,ma sulla playstation3 è veramente uno scandalo,praticamente il tuo avversario cerca di girarti intorno per per backstabbarti e basta,sai quante volte mentre il mio avversario mi è davanti partita il backstab,anzi il lagstab,qualche mese fa vidi la PTD su Zavvi a 20 euro e lo presi per la 360,è si lagga anche li ma mai come sul PSN.Comunque che il PVP di Demon sia perfetto non sono d'accordo,praticamente con il fatto del mana potevi spammare magie e miracoli a volontà senza mai fermarti,infatti recuperare le spezie era facile,bastava un giretto a Latria.Comunque speriamo che con la beta il netcode di DS2 migliori perchè il PVP in questo gioco è molto divertente.
Beh lo spam infinito di magie su Demon's non è più di tanto un problema, prova a ciccare una magia che ti trovi un'uchigatana affilata piantata nello sterno :asd: senza contare che con lo scudo di Garl Vinland, tolta la tempesta di fuoco, le altre magie erano sostanzialmente inutili :D comunque io parlavo a livello di giocabilità/laggosità, il bilanciamento tattico è un'altra questione
sulla laggosità da quel che ho capito hanno fatto la beta perchè in DA2 si potrà essere invasi sempre,anche da non morto,quindi il gioco necessita di un buon netcode sennò sai che risate,sul fatto di Demon hai dimenticato seconda chance??onestamente sono felice che il mana sia stato eliminato,e lo dico da uno che in Demon aveva un guerriero mago.
Allora non è stata solo una mia impressione? Nella beta di DS2 sono stato invaso da non morto :O solo che era appena passato in sovraimpressione il messaggio "Hard Mode now", e pensavo fosse per quello...beh che dire, in questo caso o stacchi il cavo di rete o sono dolori per i newbe :D PS: in demon's souls la seconda chance ce l'avevano tutti, il che equivale a dire che non ce l'aveva nessuno :DDDD (opinione personale)
io personalmente ho adorato demon's souls dal primo trailer che vidi sul psn (quando era previsto solo in giappone)e penso che lui e dark souls siano i migliori giochi della generazione....onestamente era dai tempi del super nintendo che non provavo tanta immersione e gratificazione in un videogioco ma se c' è una cosa che mi ha sempre rovinato il divertimento in questi due giochi sono LE INVASIONI...onestamente non le trovo giuste ne giustificate, mi spiego meglio: non so voi, ma io in entrambi i giochi mi sono creato dei personaggi piuttosto versatili bravi con le magie, con una buona resistenza, ma capaci comunque di sopportare delle armature medio-alte o di usare anche delle buone armi da taglio, insomma un vero e proprio eroe tuttofare ma senza una vera e propria specializzazione in fondo non sai mai cosa aspettarti dal gioco quindi se una piromanzia non funziona su un nemico perche non provare con una spada del cavaliere oscuro....il problema è che per creare un personaggio cosi ci vogliono un bel po di livelli ed ecco qui che arriva l'invasione....Da che mondo è mondo un personaggio pvp non ha la stessa build di uno pve (e ci mancherebbe!!!) allora perche io devo subire morti atroci per colpa di uno che gioca solo per invadere quando io ho gia i miei problemi con ornstein e smough?(cito loro perche dal falò al boss gia è una strada complicata se poi debbo sprecare umanità preziosa perche vengo invaso mentre combatto una delle statue giganti prima del boss mi urto non poco)....Gioca offline mi direte voi...bhè onestamente mi piace troppo il sistema dei suggerimenti per terra ti danno quel tocco di ansia in piu e sostituiscono bene una world chat che spoilerebbe tutto.
Per farla breve se anche una divinità come WoW tiene pve e pvp separati(laddove non sia il giocatore a volerli unire) un motivo ci sarà....ma gia leggendo le anteprime so che questo mio problema non solo resterà, ma sarà amplificato in ds2 (che ho gia prenotato in limited )
Più che altro il problema delle invasioni è che non esiste l'abilità del giocatore, chi invade lo fa sempre con armi OP e il tutto si riduce a chi prima riesce a fare il colpo alle spalle, cosa fatta malssimo perchè l'animazione è un lag unico... non per nulla lo chiamano "lag-stab". Comunque se nel 2 si subirà sempre un invasione indipendentemente dal fattore umanità, non ha assolutamente senso giocare online...rovinerebbe completamente il gioco... non puoi pretendere di vincere tutti i player che ti capitano... a sto punto rendetelo un gioco pvp e basta...
Più che altro perde senso il discorso umanità, che differenza fa essere umano o no? solo che puoi essere aiutato da altri spettri? Sono fiducioso, vedendo come è il backstab in DS2, però concordo sulle armi OP, dovrebbero inventare un sistema per cui un giocatore IperJappoPro con la superarma non può invadere un poveretto che è già in difficoltà col mondo :D