Il restyle delle recensioni è piuttosto innovativo, ma che fine hanno fatto i voti per ogni comparto e la recensione in un minuto?
Visualizzazione Stampabile
Il restyle delle recensioni è piuttosto innovativo, ma che fine hanno fatto i voti per ogni comparto e la recensione in un minuto?
I voti per ogni comparto ci sono ancora in fondo all'articolo. LA recensione in un minuto tornerà a breve :)
Solo una cosa. Una volta trovavo parecchio figo che si passasse col mouse sopra al numerino e uscisse in calce "grafica", "sonoro" ecc. Anche adesso è bene o male lo stesso, però non è che si può usare lo stesso sistema di prima un po' piu particolare? Non so se mi sono spiegato.
I pregi e i difetti sono scomparsi ?
Secondo me sarebbe il caso di reinserirli, talvolta capita che uno o più utenti non abbiano il tempo di leggere tutta la recensione e nell'attesa di spulciarla da cima a fondo si vada a cercare prima il commento con pregi e difetti annessi
anche secondo me sono utili .. spesso mi vado a leggere le sintesi a colpo d'occhio e poi con calma approfondisco leggendomi l'articolo :sisi:
se uno legge tutta la recensione non hanno una grande utilità in effetti , ogni tanto ti fanno fare due risate , però spesso andavo su titoli che non m'interessavano per leggere la sintesi con annessi pregi e difetti ... per me giusto reinserirli
Pregi e difetti non erano un brutta cosa
mi inserisco per chiedere se la recensione in un minuto è stata definitivamente tolta
Lo dice Bix in prima pagina, tornerà tra un po'
Anzi pensandoci bene credo che non sia altro che la Infocard. A me piace l'idea
No Ros. I redattori compilano sempre i campi che formano la recensione in un minuto. Stiamo cercando di capire come dargli uno spazio adeguato all'interno della nuova pagina della recensione. Per alcune di queste, le più importanti, stiamo anche facendo le infografiche (Prossima settimana ne arriva una davvero molto bella...indovina per cosa) :D