Boh, aperto sto thread per facilitare consigli su cosa comprare/organizzare acquisti di massa per giochi multi o coop.
Per chi non ce l'ha (me compreso) c'è Bastion scontatissimo, e pure Under the Ocean, early access a 1 euro e qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
Boh, aperto sto thread per facilitare consigli su cosa comprare/organizzare acquisti di massa per giochi multi o coop.
Per chi non ce l'ha (me compreso) c'è Bastion scontatissimo, e pure Under the Ocean, early access a 1 euro e qualcosa.
Per me sono un po una delusione questi saldi, sigh.
Bastion, comunque, da una decina di minuti è uscito dalle offerte giornaliere, tornando a 7euro.
Sono appena cominciato gesssssù, come cazzo fai ad essere già deluso.
Little Inferno a 1,24, non me lo faccio scappare.
Infatti io vedo gente che si lamenta, dategli il tempo :lol:.
[che poi in realtà di roba interessante ce n'è/c'è stata].
Edit: c'è To the Moon a 2,39€, straconsigliato.
Non mi sembrano male i saldi, ci sono parecchi titoli scontatissimi.
Io al momento prenderò di sicuro Botanicula, Giana Sisters, Sine Mora e The Basement Collection.
Mi ispira anche Earth Defense Force Insect Armageddon dato che per console avevo provato il primo.
per ora non c'è niente che mi interessa, aspetto che scontino il dlc di the walking dead 400 days, è l'unica cosa che mi interessa veramente
Avrei dovuto prendere Scribblenauts. :(
Pigliato Gods and Kings a 2,50 €
To the moon,lo prendo o non lo prendo?
Preso anche io To the Moon, insieme a Super Meat Boy (finalmente), Binding of Isaac + Espansione. Per ora alcuni prezzi sono ancora altini. C'era Borderlands 2 che mi interessava ma neanche il tempo di pensarci che da 10 è passato a 20 euro. Infinite sta ancora troppo per le mie tasche
C'è il double pack Time Gentlemen, Please! e Ben There, Dan That! scontati del 90%. Miei.
Presi il DLC di Binding of Isaac, Borderlands 2, Dark Souls e Bastion.
Mi manca Rogue Legacy e credo di avere già preso praticamente tutto ciò che mi interessava maggiormente di questi sconti :)
Io aspetto uno sconto decente su Clash of Heroes, per il resto si vedrà.
Chivalry a 4.49, prendetelo o vi do fuoco.