Xbox One scende al terzo posto
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Xbox One scende al terzo posto
Continua a leggere la notizia
se henry444 legge questa news, si spara un colpo nella tempia.
e ci sta tutto! io fin'ora ho avuto solo ps (xbox l'ho provata varie volte) ma mi reputo abbastanza obbiettivo. è sony che ha ammazzato ms! grande stima perchè ha ascoltato l'utenza e le sh e ha recuperato punti che aveva perso con ps3
ho letto altrove di gente che ha disdetto i preorder della xbox a favore della play. chissa se è vero.. io comunque non avrei mai il coraggio di fare un preorder del genere. Nonostante l'ago della bilancia sia un pò più indirizzato verso sony.. ma da qui a dicembre possono cambiare molte cose.. comunque potrebbe essere quasi normale. Già solo quei 100 euro in meno immediati (dico immediati perchè a lungo andare i prezzi delle 2 console poi viaggeranno quasi paralleli) giustificano tale preferenza.
mi sembra anche giusto, per quanto mi riguarda Sony ha fatto una gran bella conferenza, mi sarei aspettato un nuovo Uncharted però va bene così (in cuor mio speravo anche in un nuovo gioco sull'Uomo Ragno sapendo però che le possibilità erano scarse :()
AH AHA HA! Letta, e sono ancora vivo... Mi spiace che mi abbiate scambiato per un fanboy M$, la verità è invece in questo mare di sperticati elogi alla $ony - sicuramente sotto certi aspetti meritati, specie per i giocatori hardcore - invece di sparare a zero sulla compagnia americana e darla per morta fin da ora mi piacerebbe vedere più prudenza in generale. Però lo sparare a zero è lo sport favorito dei leoni da tastiera, sarebbe come "fermare l'acqua con le mani" come diceva qualcuno...
I preorder in favore di $ony a questo punto sono tutti meritati. Lasciatemi dire, però, che possiedo entrambe le console (mi manca la Nintendo, ma a questo punto tempo che potrebbe veramente rimanere stritolata tra le due corazzate di cui sopra...) e se per questa gen ho preferito la 360 non significa che sia sposato con M$.
Ehlamadonna, volete dirmi che l'effetto delle conferenze dell'E3 è tale da sovvertire i pre-order?!?
Va beh, ma forse è legato al fatto che alla next gen manca ancora un bel poò di mesi, quindi in totale questi preorder non sono molti e basta poco per far passare uno davanti all'altro.
Però se dicono che KH3 è esclusiva di PS4 me la compro oggi. Oggi cazzo. :asd: :nerd:
Il prezzo è probabilmente la prima cosa che gli utenti vanno a guardare, soprattutto quando si parla di console molto simili. E microsoft doveva saperlo meglio di tutti, visto che un buon vantaggio nell'attuale generazione se l'è dato proprio col prezzo.
non ti sei perso niente di che, a mio parere. Un gioco magico e innovativo, che però ha dato il meglio di sè solo nel primo capitolo (non cito gli spin-off, alcuni molto validi, sia chiaro). E' continuato da schifo ed è andato a perdersi molto per la via, a mio parere. KH2 resta per me una grandissima occasione mancata.
Ragazzi, alla fine 100 € sono CENTO EURO eh...
Non sottovalutiamo questa cosa in un'epoca come questa ;)
io so che dei 30 giochi esclusivi promessi nel primo anno, sony ne avrà mostrati massimo 6 o 7. Per tutto il resto, ci tocca aspettare. Avere già la sicurezza che PS4 sarà una buona console è più che abbastanza, per me. Per gli annunci dei giochi, fino a dicembre, c'è ancora tempo