Visualizzazione Stampabile
-
Ciao..
ragazzi ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=B4NitL90fKU
Vado,io mollo.
Arrivederci a tutti .
-
ma non fare il pollo Enzo, suvvìa ..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
E perchè..enzo? Dove vai, senza il mio permesso? :malol:
-
Perché è parecchio adirato con me che ho un discreto talento a dare sui nervi alla gente. Ma mi pare che si esageri un po'. Basta ignorarmi su rimani e non ti scoccerò mai più...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Perché è parecchio adirato con me che ho un discreto talento a dare sui nervi alla gente. Ma mi pare che si esageri un po'. Basta ignorarmi su rimani e non ti scoccerò mai più...
Quoto! hai ragione, prof! :sisicool: cercheremo di ignorarti!@ enzo...rimani...non sei il peggiore, qui! @Clem clem...I'm the best of the worst!
-
Quanto sono esilaranti gli arrivederci pubblici per fare scenate ridicole.
-
Citazione:
jenny56
Quoto! hai ragione, prof! :sisicool: cercheremo di ignorarti!@ enzo...rimani...non sei il peggiore, qui!
Eh ma tu chi sei? Non sei il peggiore?? Ma che razza di complimenti! ahahahaha! Comunque condivido. Non è proprio il caso che vai via per dei battibecchi con me...
-
Mi son perso il motivo però. Link?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Mi son perso il motivo però. Link?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...57&postcount=1 prego! :asd: Bentornato, Sora! Muy bien, gracias!
-
Ciao a tutti ragazzi come state? ;)
-
-
Citazione:
c1cc10
jenny genio sempre più
Grazie, capo! Sciocchezze...Lorenzo ha chiesto il link e io ho esaudito la sua richiesta! :asd: se enzo ce l'ha con clem non mi immischio: fatti loro...
-
-
Citazione:
Black Ghost
Sì Jenny, convinta.
ok! Rimani enzo...please...
-
Ultima cappatina veloce,
sono impulsivo di natura,sò di essere stato melodrammatico,ma la discussione con il buon Andrew è stato un pretesto,la decisione l'avevo già presa.
Lascio un grande forum e grandi utenti,vi seguirò come prima di entrarci,era più divertente.
ps
Auguro ad Andrew e tutti i ragazzi che sgobbano sui libri,per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano,tutta la fortuna di questo mondo.
ciao
il solito snake!
-
Ma sul serio la gente prende sul serio le robe che si fanno al pc?
-
Citazione:
enzo680
Ultima cappatina veloce,
sono impulsivo di natura,sò di essere stato melodrammatico,ma la discussione con il buon Andrew è stato un pretesto,la decisione l'avevo già presa.
Lascio un grande forum e grandi utenti,vi seguirò come prima di entrarci,era più divertente.
ps
Auguro ad Andrew e tutti i ragazzi che sgobbano sui libri,per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano,tutta la fortuna di questo mondo.
ciao
il solito snake!
mi dispiace, enzo...se proprio hai deciso...ma ciao non è un addio, quindi...arrivederci! :D
-
Il link ancora devo capire quale sia.
Comunque ciauz.
-
Citazione:
enzo680
Ultima cappatina veloce,
ps
ciao
il solito snake!
Ajò e non te ne andare... almeno lasciaci dove contattarti...