Aaaaaaaah che serie che serie e questa prima puntata promette faville
Visualizzazione Stampabile
Aaaaaaaah che serie che serie e questa prima puntata promette faville
Con Dany hanno fatto uno spoilerone enorme, Barristan sarebbe dovuto apparire molto più in là. Ottimo inizio per ora, pare che abbiano smesso di cambiare la trama per i fatti loro e si siano decisi a riproporre semplicemente una storia già rodata
Comunque il morto vivente ad inizio puntata è stato più credibile di tutte le ultime due stagioni di the walking dead.
Incipt ottimo, noto anche che hanno apportato modifiche coerenti con alcune cazzate della seconda stagione, rimediandovi in parte. Se non ne fanno altre ci sarà da divertirsi.
Vista anche io. È stato un incipit più che discreto, mi aspetto molto da questa stagione e spero continui su questa scia, un po' meh per la colonna sonora, pare che Djawadi abbia riciclato un buon 80% dei brani nella prima puntata. Forse sono io che son fissato. Comunque Bronn è fiqo.
L'unica cosa giusta della Casa degli Eterni è togliere il mucchio di profezie, abbastanza spoiler se qualcuno sa decifrarle (e peggio ancora dover tirare fuori attori cameo per i Targaryen), per il resto aggiungo anche l'assenza dei Reed, aggiustata in questa stagione
Ah ho capito. Insomma, non è che si risparmia sul budget se i dialoghi cambiano, eh. Parlo di Qhorin e Jon più che altro.
Sarà stato dovuto al budget stravolgere alcuni tratti, anche perché hanno risparmiato tutta la stagione per la puntata 9 (BlackGate), Martin stesso se n'è lamentato. La prima puntata di questa terza stagione (che comprende solo la prima metà del terzo libro, la seconda sarà nella quarta stagione che a proposito hanno confermato l'altro giorno) ha fatto vedere l'aumento di budget, speriamo bene
Beh, bastava tipo una scena di due minuti per permettere a Qhorin di parlare a Jon prima di quello che poi è successo. Quanto può costare?
http://mag.sky.it/mag/cinema/2013/04...i_twitter.html
Sky Cinema 1.
Sky Cinema 1.
Sky Cinema 1.
Sky Cinema 1.
E non posso bestemmiare che già mi son preso un cartellino.
Ah bene, il campionato finisce il 19, quindi cambierò calcio con cinema :sisi:.
Barristan è un nome che dice poco per chi segue la serie tv (a dispetto del libro che spesso viene citato). Sarebbe stato una rivelazione di poco conto, quindi tanto valeva dirlo fin da subito.
Comunque mi è piaciuto molto il tocco di classeSpoiler:
Anche io concordo con chi dice che la prima serie è superiore. In ogni caso Barristan nonostante nella serie probabilmente ha meno spazio, io sono stato sorpreso di vederlo, ricordo con piacere la sua uscita di scena quando Jeoffry vuole relegarlo a pensionato. Memorabile.
Puntata che per un lettore è un sogno a occhi aperti, i Reed appaiono, si cita la Torre della Felicità e Howland Reed, il Corvo a 3 occhi, Jaime che è spettacolare e il wow della parentesi Cat che Martin ha inserito tramite la serie che rende ancora più sfacettato il personaggio. Conoscendo il nuovo cast e sapendo la storia posso solo dire che Ramsay Bolton si preannuncia un gran figlio di puttana
Quoto, hanno fatto solo 2 modifiche, ma direi accettabili e ampiamente compensate da alcuni retroscena inediti e da tutto il restoSpoiler:
EDIT: Si, guardando con più attenzione e confrontandolo con una foto recente l'associazione è immediata, il ricordo che avevo di lui quando recitava di Misfits mi aveva un pò traviato.
Si è lui