Visualizzazione Stampabile
-
Babbo xbox live
In questa mattinata di natale in cui non ho un cavolo da fare, sono entrato su xbox live, e ho visto che ci sono parecchie offerte di natale. Mi sono preso fruit ninja a 400 mp. Quello che secondo me è il gioco definitivo per kinect, e sopratutto ho aggiunto un tassello che mancava alla mia collezione. Bully scolarship edition. a sole 9.99. Ma poi ce ne sono moltissimi! :D
Se qualcuno entra su psn, metta anche le offerte che ci sono li, che se quello attacco anche la ps3 :asdevil:
-
qualche giorno fa sul Live c'era Max Payne 3 a 19,90 sacchi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
qualche giorno fa sul Live c'era Max Payne 3 a 19,90 sacchi :)
orca... però mi sa che risparmio qualche $ in england
-
ieri tra gli sconti del giorno c'era la serie serious sam a 600 Mp l'uno, ho preso il 3 ed è bello adrenalinico
-
Citazione:
Andrew Clemence
In questa mattinata di natale in cui non ho un cavolo da fare, sono entrato su xbox live, e ho visto che ci sono parecchie offerte di natale. Mi sono preso fruit ninja a 400 mp. Quello che secondo me è il gioco definitivo per kinect, e sopratutto ho aggiunto un tassello che mancava alla mia collezione. Bully scolarship edition. a sole 9.99. Ma poi ce ne sono moltissimi! :D
Se qualcuno entra su psn, metta anche le offerte che ci sono li, che se quello attacco anche la ps3 :asdevil:
In realtà non è che siano un granché come sconti per quanto riguarda quelli fissi, Wreckateer lo hanno dato gratis poco tempo fa, Rockband 3 è inutile senza strumenti, Sonic 2 lo hanno giocato tutti, Bully lo si trova scatolato a quel prezzo e il gioco dei Simpson potevano tranquillamente metterlo a 200-400 punti così come Piante Vs Zombi.
Citazione:
Devil May Simo
ieri tra gli sconti del giorno c'era la serie serious sam a 600 Mp l'uno, ho preso il 3 ed è bello adrenalinico
No ieri c'erano i vari Trials scontati, la serie di Serious Sam era scontata come Deal Of The Week in esclusiva per i membri Gold.
-
Citazione:
Devil May Simo
Ottimo acquisto!!! Me lo son perso :(
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
In realtà non è che siano un granché come sconti per quanto riguarda quelli fissi, Wreckateer lo hanno dato gratis poco tempo fa, Rockband 3 è inutile senza strumenti, Sonic 2 lo hanno giocato tutti, Bully lo si trova scatolato a quel prezzo e il gioco dei Simpson potevano tranquillamente metterlo a 200-400 punti così come Piante Vs Zombi.
No ieri c'erano i vari Trials scontati, la serie di Serious Sam era scontata come Deal Of The Week in esclusiva per i membri Gold.
Non so.. io bully a 9.99 non l'ho mai visto scatolato. Considera però che non ho molta scelta su dove prendere i giochi. Solo gamestop praticamente...
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Vero colpa mia e prima di trials c'era dust an elysian tail e spero che qualcuno lo abbia comprato perchè merita davvero
-
Citazione:
Devil May Simo
Vero colpa mia e prima di trials c'era dust an elysian tail e spero che qualcuno lo abbia comprato perchè merita davvero
io non l'ho comprato, ma è così bello ??
-
Se lo domandi di videogiochi non capisci niente :asd:. Comunque c'è la demo
-
Oggi c'è Counterstrike, insomma potrebbero mettere almeno 4-5 titoli al giorno, ci sono offerte più variegate e convenienti sullo store di Sony.
-
Oggi a chi interessa il season pass di borderlands 2 a 1800 MP
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Oggi c'è Counterstrike, insomma potrebbero mettere almeno 4-5 titoli al giorno, ci sono offerte più variegate e convenienti sullo store di Sony.
in generale direi proprio di si. Salvo che in pratica tutti i dlc che mi piacciono su sony ci mettono parecchio ad arrivare...
-
Oggi è scontata la serie The Walking Dead, la serie completa per soli 800 MP (10 euro).
-
beh qiesta è super! pensavo appunto di prenderlo! :D
-
Ho giocato al primo episodio e pur non parlando un inglese fluente (zoppico parecchio sulla lingua) sono riuscito a giocarlo abbastanza bene. Ovviamente recupererò anche gli altri episodi ma al momento sembra ci siano problemi sul live. Non mi fa accedere manco al sito. Proverò più tardi
-
Oggi ci sono Skyrim con le relative espansioni e Oblivion a metà prezzo.