A quanto pare il modello base potrebbe essere 'insufficiente'
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare il modello base potrebbe essere 'insufficiente'
Continua a leggere la notizia
Ma ne combinasse una giusta....UNA !!!
Fatemi capire una cosa. Se quindi un cosumatore acquista la versione base, è costretto, sin da subito, a doversi sobbarcare l'acquisto di una memoria ( con alimentazione esterna!) per poter evitare problemi di storage! ma stiamo scherzando? Nintendo, io ti voglio tanto bene, ma questa è una cazzat* tremenda!
Ed ecco che Nintendo commette gli errori di Sony e Microsoft... 6 anni dopo. Ma veramente pensa che i suoi utenti staranno così tanto lontani dai benefici delel installazioni e del DD? Va bene "lo zoccolo duro" e il "console ch non costi molto" , ma cavoli, ormai le memorie costano una ciofeca!
Lucaaa... Che ti dicevooo...
Non ci credo!
Ormai stanno esagerando tutti!
Si conosce (a grandi linee) la differenza di prezzo tra la versione 8GB e quella seguente?
ma anche con quella a 32GB, dopo alcuni mesi ( forse anche meno ) si avrà lo stesso problema!
epic fail. del resto la nuova ps3 da 12 Giga di hd è lo stesso.
Ma non si poteva farne subito una versione standard a 80gb?O questi hanno intenzione di commercializzare hd marchiati N?
Boh!
ma dai... Che robaccia...
tolto che parliamo di un rumor non confermato... dove è il problema?
è ovvio che come PS3 e xbox 360, anche wii u avrà la sua versione economica da poco spazio.
se ho una PS3 da 12 giga gioco senza installare.
se ho una Xbox 360 da 4 giga, gioco senza installare.
e se ho un Wii U da 8 giga, evidentemente giocherò allo stesso modo senza installare. forse mi sono perso qualcosa, ma credevo fosse già ovvio agli annunci.
No, non è ovvio perchè praticamente hanno già detto che degli otto giga liberi ne occuperanno almeno cinque per le loro cose, rendendo di fatto impossibile l'installazione di un gioco che vieceversa ci sarebbe stato.
Penso che per alcuni giochi sia obbligatoria l'installazione.