Octagon ci guida alla lista dei trofei di MGS 4
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Octagon ci guida alla lista dei trofei di MGS 4
Clicca qui per l'articolo completo
Che manicomio! "Fammi ancora male" non vi ricorda niente?
Una domanda....ma l'emblema Tarantula e quello Centipede sono identici?!
Purtroppo, come ha detto enzo, è un manicomio, e sicuramente sarà scappata qualche vaccata qua e là. Appena trovate qualche errore, fatemi sapere :P
Porca eva se è difficile...
Anche tu sei un Otaku?: Visti tutti i poster delle modelle. Ce ne sono 4 in totale. Vedete l'apposita sezione "Guida ai poster" per capire dove sono. emmm ma dov è quest "guida ai poster"? Perchè io non la vedo mica
Non riersco a fare il trofeo di controlllare le emozioni di un soldato con una rivista.... la metto per terra il soldato si avvicina, la legge, ma il trofeo non me lo danno... consigli?
Ah io pensavo con playboy... dove posso trovare la rivista giusta?
Dovresti poter comprarla da Drebin!
Qualcuno saprebbe dirmi quanti sono i flashback da visionare? Ho finito il gioco guardandone 195 (mi sembrava di averli visti tutti) ma niente trofeo.
Allora, dovrebbero essercene 2/3 senza la "X" che appaia in alto a destra.....controlla in questa soluzione ;)
Comunque non ho ancora capito se bisogna premere il tasto dall'inizio alla fine del flashback oppure anche una volta sola....
Certo è che a fine Capitolo ti conta quante volte l'hai premuto (se lo premi una sola volta, meno punti)...
Ti dico non appena lo finisco!
Confermo, novanta bombe dal barcaiolo armarolo e dalla sua scimmia "simpaticissima" :asd:
Altro piccolo problema riguardo le mimetiche facciali: Roy Campbell: Durante il Briefing dell'Atto 1 (quello visionabile solo dal menu), utilizzate il robottino e sbattete contro Campbell Non capisco come visionare tale video, su quale menù devo guardarlo?
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come si sconfigge l'ultima delle quattro bestie , la burattinaia? Forse è una domanda stupida ma io mi sono fermato li. Grazie ciao.