ciao avevo letto che una volta avuta la magnum e potenziata di tutto al massimo diventava a colpi infiniti....io l'ho fatto e non funziona..poi tra l'altro trovare munizioni della magnum è praticamente impossibile...perchè non è a colpi infiniti???
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ciao avevo letto che una volta avuta la magnum e potenziata di tutto al massimo diventava a colpi infiniti....io l'ho fatto e non funziona..poi tra l'altro trovare munizioni della magnum è praticamente impossibile...perchè non è a colpi infiniti???
MI PARE che la magnun a colpi infiniti vada comprata apparte
dopo mesi ed aver letto di tutto di più sono ancora qui in cerca di avere la magnum infinita..punto uno si diceva che bisognava fare tutto il gioco prendendo tutti gli emblemi cosa che ho fatto..e niente..ora ho sbloccato nuova partita +...ma ricomincia il gioco e a me sembra uguale a prima..quindi se bisogna comprarla vorrei sapere dove visto che a differenza del gioco per pc sulla ps3 non cè il venditore...poi vorrei sapere a che servono i punti..perchè se devo fare 20 volte lo stesso gioco per sboccare abbigliamento o filmati mollerei tutto...poi guardando il resoconto del gioco mi dice che sono al 23%,ma il resto è se faccio i mercenari o devo continuare a ripetere il gioco per chissà quante volte??grazie...
none .. la raccolta di tutti i 30 emblemi ti sblocca il costume "Tribal" di Sheva. Per le munizioni infinite delle armi devi prima fare tutti i potenziamenti quando accedi all'inventario (con i soldi). La partita+ è solo il fatto che la inizi con tutti i potenziamenti e oggetti sbloccati nel primo, puoi quindi proseguire nel risultato, non c'è altro di diverso ..
La S&W M29 Magnum si trova, non si compra (non esistono venditori nemmeno su PC), se non lo sai ti dico dove, mentre la S&W 500 Magnum "handcannon" è da comprare ma si sblocca solo upgradando al massimo la prima, dopodichè dovrai acquistare le munizioni infinite negli Extra con i punti partita (ricordati di selezionare "munizioni infinite" dal menu prima di giocare).
Sì, devi scegliere cosa ottenere, perchè al solo primo giro probabilmente non ne ottieni abbastanza da comprare tutto, specie tutti i costumi che sono abbastanza costosi .. se vuoi un consiglio risparmiati gli acquisti di statuette e filtri, a meno che non ci tieni particolarmente, ovvio .. Ricordati però che nelle missioni Mercenaries di "punti partita" se ne ottengono di più e a seconda del risultato, così come nel singolo dipende dalla performance di gioco (per esempio quante volte muori nel capitolo) e dalla difficoltà a cui giochi ..
Spero di esserti stato utile, famme sape' ;)
edit: la percentuale corrisponde anche all'ottenimento di tutti gli sbloccabili, ovviamente, che sono un'infinità .. quindi non preoccupartene più di tanto se non sei una fissata dei trofei .. :)
grazie axxeell..allora io le magnum s&w m29 è quella che ho potenziata tutta..poi ho la L hawk magnum...sono stata attenta a risparmiare tutto e recuperare tutto(pietre monete etc).però mi ricordo che un resident che ho fatto per pc aveva il venditore che lo trovavi ogni tot di tempo, ed era un tipo vecchio con il mantello e li potevo comprare armi etc..cmq a parte questo, quindi devo comprare la 500 magnum ed è da quella che potrò avere i colpi infiniti..e quindi giocarci nella partita+..giusto?..e per i mercenari serve per guadagnare punti da poter spendere es nelle statuette e roba del genere ok?intanto grazie..
è RE 4 quello con il venditore .. :sisi:
si, dopo che hai potenziato del tutto la S&W M29 dovrebbe anche arrivarti l'avviso del nuovo "gadget" sbloccato acquistabile e nello store dovresti ritrovarti il "cannone a mano" (la S&W 500) ..
Tieni presente che ci sono diverse armi "speciali" per cui accade lo stesso, cioè si sbloccano per l'acquisto solo dopo che hai potenziato delle altre normali (per esempio il Gatling, la pistola mitragliatrice M93R e il fucile "Hydra" a 4 canne) ..
No, le "munizioni infinite" le puoi avere per Tutte le armi, anche quelle che hai già (compresa la L-AWK) ovviamente se hai abbastanza punti per acquistarle, sempre e solo dopo averle potenziate al massimo: le compri con i punti partita accumulati negli "Extra" dal menù "Impostazioni speciali" prima di entrare nel gioco, dove compri anche statuette, costumi, filmati, filtri, ecc .. (scorri bene la lista col cursore perchè a volte stanno in fondo), poi attivi l'opzione dal menu "munizioni infinite" (devi mettere su "ON") e vedrai che il contatore dei caricatori non scende mai.
Sì, nelle sessioni "Mercenaries" guadagni gli stessi punti che poi ti servono per l'acquisto degli sbloccabili ..
edit: Ah dimenticavo .. magari lo sai già, ma se ti interessa, fai caso che con il completamento della storia la prima volta, ti si sblocca la possibilità di giocare nei panni di Sheva invece che come Chris ..
Per usare la Magnum SeW 29 con i colpi infiniti, devi prima potenziarla al massimo. Dopodichè, vai nel menu Extra e sblocchi l'opzione colpi infiniti per l'arma che preferisci. Questo ti costerà dei punti ovviamente(Non soldi). Dopodichè, inizia una partita+ e assegna la magnum a chris o sheva indifferentemente. Prima di iniziare, ti appare il menu dove ti chiede Reazione ai colpi ecc.
Ci sarà una nuova opzione, ossia sblocca colpi infiniti. Metti si, e ti troverai la magnum con i colpi infiniti.
Funziona per certo, perchè lo sto facendo adesso io su ps3.
Anzi se vuoi possiamo fare qualche missione in co-op. Su ps3 sono debsvito
ok ragazzi grazie dell'aiuto e ho ottenuto come diceva axxell sia i colpi infiniti che la s&w 500...ed ho visto che funziona così anche per le altre armi..tipo la doppietta, che avendola potenziata tutta mi ha sbloccato una doppietta a tre canne...cavolo se lo sapevo avrei fatto tutto per avere quella a colpi infiniti perchè ho provato la magnum ma la doppietta potenziata non ha paragoni...adesso devo trovare la maniera di guadagnare il più possibile sia in soldi che in punti per prendermela subito...ed a questo proposito vorrei sapere:ma io posso rigiocare un livello qualsiasi anche a salti es ll cap 1 e poi il 5? perchè se fosse così vado al capitolo dei lucertoloni con il fucile a pompa potenziato e alla mia amica do la magnum e li tiro giù tutti...ma per i mercenari per passare il livello successivo devo "sbloccare" tutto il tempo restando vivo ovviamente o cosa perchè ci avrò giocato una decina di volte ma non mi da mai il capitolo successivo...grazie e scusate se faccio 5000 domande...
Si puoi giocarli anche a salti. Per guadagnare più punti puoi farli a difficoltà maggiore
non me lo ricordo bene questo dettaglio sai, ma forse sì, anzi penso che dovresti poterli giocare separatamente i vari capitoli, ma non mi ricordo se i punti acquisiti così si accumulano lo stesso. Comunque è il metodo più lungo e, come detto, dà meno punti se non giochi a difficile e con risultati soddisfacenti nei vari parametri (difficoltà scelta, numero di fatality/nessuna, precisione di mira, colpi alla testa, combinazioni di lotta consecutive, nemici abbattuti, score finale D, C, B A o S, ecc ..)
Per la modalità Mercenaries e sbloccare le mappe se non erro devi raggiungere almeno la valutazione B nel livello, intorno ai 20.000 punti mi pare (stesse indicazioni dette sopra per aumentare il punteggio) ..
Non ti preoccupare per le domande, chiedi quello che vuoi, al massimo capita che non ti so rispondere, anche se ci ho ravanato parecchio con questo gioco .. :)
edit: la doppietta a 3 canne è molto efficace quando hai molti nemici molto vicini (ne colpisci anche più d'uno insieme), ma serve a poco a media-lunga distanza, perciò tieniti sempre l'altra Magnum a portata di mano. Condivido la M500 a Sheva, quella o il Dragunov di precisione, a seconda della situazione ;)
grazie ragazzi adesso ho capito tutto e sto potenziando un sacco di roba, l'unica cosa che devo aver "sbagliato" e che ho potenziato la doppietta m3 invece della m37 infatti non trovo più quello a tre canne...e peccato anche che non posso potenziare il lanciagranate...ma se avete dei trucchi che non conosco sarei curiosa di sapere quali sono..intanto grazie grazie..
non la trovi più in che senso ? Non l'avevi già ottenuta ? Se stai giocando la partita + dovresti averla ancora .. non è che l'hai venduta per errore .. :look:
Cavolo Spero Di No...cmq Riguardo...ma Nei Mercenari Per Sbloccare Jill Devo Ottenere Immagino Un Bel Po' Di Punti, Ma Sopratutto Se La Sblocco Poi Posso Cmq Giocare In Due?
buongiorno sono sempre io, altra domanda :ho sbloccato il costume tribale di sheva, ma l'arco va comprato/guadagnato in che modo?ciao
Compralo semplicemente
devi prima potenziare al massimo il fucile S75 (il primo sniper rifle che trovi, quello più semplice ..), poi ti si sblocca quando termini tutto il gioco almeno una volta e lo puoi acquistare ..
grazie.....ma la tua arma preferita potenziata qual'è stata axxell?perchè ora sono in dubbio tra l'altra doppietta m37 o la magnum500....
allora, io nell'inventario tenevo sempre 3 armi a disposizione per Chris, di solito la Magnum S&W M29, una doppietta per gli scontri ravvicinati (al "primo giro" il fucile M3, poi il Jail braker che trovi verso la fine) e l' H&K di precisione per i tiri distanti).
In alternativa, al posto del fucile da corta distanza usavo un mitra (l' H&K 79 è il migliore una volta potenziato e reso più preciso), o il lanciagranate a seconda delle situazioni (molto divertente contro i Lickers nella sezione dell'ascensore :)), dato che la Magnum è abbastanza polivalente e va bene in molte situazioni ..
Per Sheva ho provato varie soluzioni, perchè spesso aveva alcuni problemi di I.A. che la rendevano inefficiente a seconda delle combinazioni.
La migliore che ho sperimentato è la Magnum S&W 500 (la più potente) come arma principale, e il Dragunov come fucile di precisione, che ho notato riesce a scambiare e utilizzare in maniera abbastanza adeguata alla situazione in cui ci si trova, con nemici da vicino o dalla distanza ..
edito per rispondere un po' più precisamente alla tua domanda: tieni presente che le "doppiette" sono piuttosto potenti, ma più che altro sulla corta distanza, per cui non sono tanto alternative alle magnum, con cui viceversa sei in grado di gestire un po' tutte le situazioni. Costretti a scegliere meglio una Magnum e uno Sniper, la doppietta se puoi scegliere di portare 3 armi. Diversamente la scelta è anche possibile in base alle sezioni: dove ci sono molti nemici che ti assalgono contemporaneamente (come nella prima mappa, specie a livelli difficili ..), il fucile da corto ti consente di respingerne diversi anche senza curare la precisione più di tanto (l'Hydra è fantastico in questo perchè ha un colpo molto "largo"..), mentre le Magnum rendono meglio sui colpi mirati e alla testa ..
axxell sei un mito...adesso sto facendo tutti i livelli in versione veterano, e per adesso con m3 infinito mi trovo bene, ma volevo potenziare altro visto che ho raggiunto la soglia dei 243.000 "euro".. sarei un pò curiosa su l'arco per sheva, ma che si potenzi anche quello?
no, l'arco non è potenziabile. E' divertente da vedere ma molto poco efficace (decisamente sconsigliato a difficoltà elevata), anzi, Sheva è proprio scarsa con la mira e una volta avvicinatisi i nemici, quasi non riesce più a colpirli. Inoltre ha il difetto che non lo cambia mai con altre armi che le metti eventualmente in dotazione.
Se ancora non l'hai fatto io potenzierei le armi che ti ho detto sopra, in particolare il Jail Braker (in pratica una carabina molto potente con diversi colpi consecutivi prima di dover essere ricaricato), l'H&K PSG ci precisione e il mitra AK74 .. poi puoi sbizzarrirti "a simpatia", perchè il resto è più o meno superfluo o non indispensabile. per esempio è molto bella la pistola mitragliatrice M93R, quella con il calcio allungato ..
2 domande:
sei già arrivata al Troll a Veterano ?
il gigante con la mannaia sulla prima mappa sei riuscita ad ucciderlo ?
Se occorre son quì ;)