Visualizzazione Stampabile
-
Tornei e clan
Stasera parlando con un amico, con cui gioco sempre un po' a tutto su 360, stavamo pensando di guardare in giro per tornei e clan, non solo online, ma anche offline.
Sparato vado sui 2 siti che mi sembravano più adatti per cominciare a vedere, TheLiveCommunity e FNIV. Il sito di TLC mi ridirige su un altro url che non apre, la Federazione mi sa che è morta da 3 anni. L'unico che frequentavo e che è ancora aperto è GroundArena.
Qualcuno ne ha altri da consigliare? Oppure conosce clan di Roma? O, ancora, vuole fondare un clan a Roma, anche offline?
EDIT: Grazie all'aiuto del Fundo ho scoperto che TLC, ha cambiato nome e ora si chiama Addicted 2 Play!
Membri confermati per 360:
Samvise
Il Tucano
Roscio
Devil May Simo
Uloz
Antanakkius
Lord Axl
Membri confermati per PS3:
WickerGian
generaleborio
ObsCorey
Davide166
-
A roma? Ti beccherai il roscio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
No, roscio è di Ariccia non è di Roma! lol Lui c'ha la porchetta!
-
e la venite a mangiare da roma, se permetti. comunque vada per un clannuccio simpatico simpatico non hardcore :sisi:
e tanto dobbiamo ritirare su quello odsg per halo 4
-
giusto, se nel clan si gioca ad Halo, qualunque esso sia, contatemi...
-
Citazione:
Devil May Simo
:stralol:
-
Citazione:
matthazard88
:stralol:
non ridere per quello che dice. non dobbiamo dargli corda, che sennò si potenzia e si espanderà
-
Citazione:
Roscio360
non ridere per quello che dice. non dobbiamo dargli corda, che sennò si potenzia e si espanderà
:D
:asd:
-
Citazione:
Roscio360
e la venite a mangiare da roma, se permetti. comunque vada per un clannuccio simpatico simpatico non hardcore :sisi:
e tanto dobbiamo ritirare su quello odsg per halo 4
Non hardcore è sicuro! lol Cmq Halo 4 è in cima alla lista, ma anche Gears of War 3 e quello che capita.
Citazione:
Uloz
giusto, se nel clan si gioca ad Halo, qualunque esso sia, contatemi...
Sei di Roma anche tu?
-
Citazione:
Samvise
Non hardcore è sicuro! lol Cmq Halo 4 è in cima alla lista, ma anche Gears of War 3 e quello che capita.
Sei di Roma anche tu?
per gears servono i dlc che io non compro. quindi se raggiungiamo i numeri minimi di 4-5-6 mettimi solo in halo 4 :sisi:
-
Citazione:
Samvise
Sei di Roma anche tu?
no, ma bisogna essere per forza di roma per far parte del clan ?? :asd:
-
Citazione:
Uloz
no, ma bisogna essere per forza di roma per far parte del clan ?? :asd:
Non per forza. Quando si gioca online non importa di dove si è. Se si è di Roma si può pensare anche a qualcosa offline. XD
Per quanto riguarda ODSG, per me va pure bene ritirarlo su, però bisogna darci almeno una sera a settimana fissa per poter giocare fissi, anche in vista di Halo 4.
Riassumendo per ora saremmo 4: io, il mio amico, Roscio e Uloz. Giusto?
-
Si bravo non contarmi che sennò vi deprimete dalla mia bravura
-
Aspetta....questo topic si può usare anche per creare altri clan? Esempio Ps3 :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Aspetta....questo topic si può usare anche per creare altri clan? Esempio Ps3 :asd:
Per me potremmo fare un unico clan multipiattaforma, in questo caso il topic sarebbe lo stesso, oppure due clan diversi e a quel punto topic diversi, magari specificando nel titolo la piattaforma. Io sono aperto a tutto (o quasi! lol)
Un clan unico non sarebbe male, ma ripeto, stavolta sarebbe bello riuscire a dare continuità alla cosa, tipo una sera a settimana almeno, e ci saranno dei responsabili che si prendono l'impegno di organizzare (magari per l'organizzazione serviranno topic diversi). Altrimenti va tutto a donnine di facili costumi. Per quanto riguarda 360 posso fare io, magari per PS3 ci pensi tu.
Riassumendo, per ora:
XBOX 360:
Samvise
Il Tucano (amico di Samvise)
Roscio
Uloz
Devil May Simba (uno bravo ci serve! lol)
PS3:
WickerGian
P.S.: a proposito, clan di scommesse non valgono! lol Ok trollata epica vista la tua fede! lol
P.P.S.: ma laguna? Ricordo che lui era uno dei più attivi per ODSG!
-
Citazione:
Samvise
Per me potremmo fare un unico clan multipiattaforma, in questo caso il topic sarebbe lo stesso, oppure due clan diversi e a quel punto topic diversi, magari specificando nel titolo la piattaforma. Io sono aperto a tutto (o quasi! lol)
Un clan unico non sarebbe male, ma ripeto, stavolta sarebbe bello riuscire a dare continuità alla cosa, tipo una sera a settimana almeno, e ci saranno dei responsabili che si prendono l'impegno di organizzare (magari per l'organizzazione serviranno topic diversi). Altrimenti va tutto a donnine di facili costumi. Per quanto riguarda 360 posso fare io, magari per PS3 ci pensi tu.
Riassumendo, per ora:
XBOX 360:
Samvise
Roscio
Uloz
PS3:
WickerGian
P.S.: a proposito, clan di scommesse non valgono! lol Ok trollata epica vista la tua fede! lol
Ehm Ehm...... io aspetterei la procura di Napoli prima di parlare di scommesse, vero?!?! :asd:
Anyway, a me va bene....ho già avuto un'esperienza in passato come "capo clan" prima di fondere il cervello e sparire dal circuito per un po'.....basta non arrivare all'esasperazione ;)
E comunque sempre se si iscrive qualcun altro per PS3 sennò è dura :asd:
Quindi un clan 360, un clan PS3 e tutti i giochi possibili e immaginabili?
Deal.
-
Citazione:
WickerGian
Ehm Ehm...... io aspetterei la procura di Napoli prima di parlare di scommesse, vero?!?! :asd:
Anyway, a me va bene....ho già avuto un'esperienza in passato come "capo clan" prima di fondere il cervello e sparire dal circuito per un po'.....basta non arrivare all'esasperazione ;)
E comunque sempre se si iscrive qualcun altro per PS3 sennò è dura :asd:
Quindi un clan 360, un clan PS3 e tutti i giochi possibili e immaginabili?
Deal.
Io ne farei uno multipiattaforma, con 2 rami. Se poi c'è qualche PCista benvenga! lol
Per quanto riguarda l'impegno, una cosa leggera, fatta per divertirsi, non per diventare pro.
-
A me farebbe piacere entrare in un clan per ps3, però qualcosa di easy, perchè non ho molto tempo per giocare e non dispongo di un microfono.
-
Citazione:
Samvise
Riassumendo, per ora:
XBOX 360:
Samvise
Roscio
Uloz
PS3:
WickerGian
morté.... te ricordo che negli odst ero quello più skillato di tutti, e lo dicevano in parecchi. chiedi a lagunalex e ad alteo
-
Citazione:
Samvise
Io ne farei uno multipiattaforma, con 2 rami. Se poi c'è qualche PCista benvenga! lol
Per quanto riguarda l'impegno, una cosa leggera, fatta per divertirsi, non per diventare pro.
Perfetto ;) io ci sono e confermo la disponibilità a seguire la parte PS3 (certo che un romanista in una e un laziale abitante del varesotto dall'altra sono una bella coppia ahahah :asd: )
Citazione:
generaleborio
A me farebbe piacere entrare in un clan per ps3, però qualcosa di easy, perchè non ho molto tempo per giocare e non dispongo di un microfono.
Così sarà, impostazione easy ;) inserisciti e si inizia ad incrementare!