..non basati su quelli di Dragon ball , ma inventati , giusto per basarci su Qualcosa ! ( nel frattempo che li faccio voi Rispondete ! =)
Visualizzazione Stampabile
..non basati su quelli di Dragon ball , ma inventati , giusto per basarci su Qualcosa ! ( nel frattempo che li faccio voi Rispondete ! =)
non male come idea se ben strutturata :sisi:
Livelli non numerici spero, si potrebbe fare riguardo la prima serie.
Forse prima di parlare di livelli di combattimento, sarebbe meglio partire da fare delle comparazioni fra personaggi partendo da una scala crescente saga per saga.
Sezione sbagliata. Sposto in Anime & Manga.
Si..io direi di Iniziare facendo saga per saga ok ?? se per voi sta bene iniziamo..potremo fare un gran lavoro..ma giusto per svagarci un pò !!
Dō subito il mio piccolo contributo
Eremita delle 6 vie = onnipotente
E bona, tutto il resto non conta!
Ahahahah..ma sappiamo poco dell' eremite delle sei vie ancora =P...comunque se almeno qualcuno è daccordo li facciamo !
Sasuke = favorito di Kishimoto.
Onnipotente un paio di balle.
Comunque fino allo Shippuden sarà un progetto carino, poi ci sarà solo da mettersi le mani nei capelli.
ah! solo la prima serie? allora quello che volevo postare lo cambio con un bel "ma proviamoci, suvvia!"
Ok..iniziamo con l' inizio di tutto..dall' esame genin e quando naruto apprende la moltiplicazione..innanzitutto diamo un livello base a Naruto .diciamo..50 ?
Dal momento che è una schiappa non puoi iniziare da lui, ma da un ninja piuttosto comune o il più vicino possibile per stabilire un punto d'inizio.
Sasuke al momento le prenderebbe di fila da tutta la gente forte vista in questa guerra!
Non ha speranze né contro 1 dei Kage ressati, né contro quelli vivi, né contro Madara, Tobi, Naruto o Bee
Eremita "Se penso che questa manica di pipponi discende da me... veniva voglia di scagliare la luna, che ho creato io, contro la terra! Sarebbe stato più produttivo!"
E cmq non competi con 1 che è il creatore di tutte le arti ninja, che è perfetto sia nelle arti magiche, che in quelle marziali e illusorie!
Ha un Izanagi perfetto, controlla vita e morte, manipola la realtà possiede potere gravitazionali tali da creare un satellite, può dare forma e corpo a quello che immagina...
Sasuke a confronto è una gomma da masticare su una scarpa!
Oh d'altronde, 2 volte su 2 per seccare qualche Zetsu bianco ha dovuto combinare Susanoo e Amaterasu, sai no... gli Zetsu bianchi sono quelli talmente scarsi che al 4° Raikage basta una stretta di mano a ucciderli!
facciamo che il livello di base di un ninja è 30 ..!!
Un uomo normale dovrebbe avere un 2 quindi 30 potrebbe essere azzeccato
io alzerei il livello dei nabbi umani comuni a 10 e fisserei 30 minimo minimo per un ninja. non so perché ma sento che io farei così :sisi:
si 30 minimo ... e ora iniziamo col basarci sui ninja allievi come naruto . shikamaru ..mizuki , iruka e naruto dopo imparata la moltiplicazione
direi che si accosta bene. stando all'anime e al manga, che in questo non differiscono quasi in nulla, naruto non riesce a fare bene nulla di nulla(controllo del chakra e tecnica della moltiplicazione che dovrebbero essere 2 esercizi semplici per un ninja di almeno 30)
Si..infatti..quindi ad un normale naruto potremmo dare un banale 20...ora invece dovremmo dare un livello a 2 chunin ovvero Iruka e Mizuki
anche se ad un normale umano metterei al massimo un 5 ripensandoci...=)
come mai?