Visualizzazione Stampabile
-
Nokia alla riscossa
Mi permetto di segnalare l'ottimo speciale del nostro simone azzarello relativo alla presentazione delle novità in arrivo da parte di una grande decaduta: Nokia.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
Davvero un ottimo lavoro, Simone ;)
-
Complimenti.
Ho già commentato quel post. Spero che la Nokia faccia un bel lavoro e credo che lo farà: i prezzi sono molto abbordabili, esteticamente sono molto belli, se WinPhone7 funziona a dovere siamo a cavallo.
E' ora di ritornare a macinare come un tempo :asd:
-
Io ho ancora il mio vecchio Nokia n70.
Nokia never dies.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Io ho ancora il mio vecchio Nokia n70.
Nokia never dies.
Forse una volta. Io comprai il 5310 nel 2009 e per due anni mi ha riempito di problemi. Figurati che l'ho mandato in assistenza 3 volte durante la garanzia. Alla quarta c'ho rinunciato e adesso ho un E65 gentilmente concesso in prestito dallo studio in cui lavoro (che è di una lentezza incredibile).
-
Il mio fece un volo di circa 10 metri ed è ancora più vivo che mai :asd:
-
Se è per questo il mio buon vecchio Motorola V1075 fece più voli dell'alitalia ed era sempre vivo e vegeto.
Poi mi venne la brillante idea di salirci sopra mentre mi stavo cambiando in palestra...
-
letto e commentato. sebbene mi faccia piacere rivedere sulla scena la nokia io dico stop. l'n97 mi da già abbastanza problemi di suo ._.
-
Sto pensando seriamente di mandare in pensione il mio Lg Optimus 7
L'hype è na bruuutta bestia XD #Nokia Lumia 800
-
speriamo che nokia riesca a tornare perchè ho sempre preferito cell nokia, ma questo touch che tengo fa davvero c....e
-
In questi giorni mi è capitato di avere tra le mani il Lumia 800.
Devo dire che si presenta bene, la combinazione "cellulare dentro un iPod nano" ha il suo fascino, e risulta bello da vedere.
Ho smanettato un po' con Windows Phone e devo dire che, come mi ricordavo, è molto fluido e veloce. Rimane anche molto intuitivo nel suo uso generale e l'integrazione con Xbox Live, per me è vincente.
Da una prova così superficiale (era esposto nei negozi di elettronica), la cosa che mi ha lasciato interdetto è lo store. A parte i prezzi astronomici (anche 4 volte più alti di quelli per App Store e Android Market), è caotico. Non sono riuscito a capire come cercare un app, oppure come navigare oltre alle 3/4 categorie base (novità, top app, giochi...). Anche la grafica è molto poco intuitiva e scomoda.
Nel complesso mi è sembrato un ottimo telefono, ma finché avrà quello store, e quell'aspetto serioso di WP7, non lo prendo nemmeno in considerazione!
-
magari...l'ultimo nokia che ho comprato e che ancora uso è stato ed è una delusione
-
il mio nokia è imbattibile: 16 euro ed è un orologio anche se prende acqua sole vento e se lo uso come schiaccianoci o come torcia notturna in cantina con l'umidità.
-
Citazione:
ranmyzer
il mio nokia è imbattibile: 16 euro ed è un orologio anche se prende acqua sole vento e se lo uso come schiaccianoci o come torcia notturna in cantina con l'umidità.
hahahha si i vecchi nokia :D
-
no che vecchio è un modello low cost abbastanza recente: Nokia 1208
-
Citazione:
ranmyzer
no che vecchio è un modello low cost abbastanza recente: Nokia 1208
ma sempre vecchio design e tecnologia :P
-
ma il nokia lumia come si presenta? come va? costa tipo 500 euro nei centri commerciali che ho visitato e se posso risparmiare dal galaxy nexus che costa di più ben venga (in un prossimo futuro, ovviamente).
-
ho avuto il piacere di provare il lumia 800 in uno stand a torino. l'impressione che mi sono fatto e che nokia ha proposto un terminale top a prezzo basso per ammiccarsi l'utenza proponendo qualcosa in più a prezzo inferiore. non so se riesco a spiegarmi, è come dire che l'iphone non ha bisogno di grande innovazione perchè oramai la clientela ce l'ha quindi basta qualche aggiunta, nokia invece stravolge e propone (forse rimettendoci, non so...) per attirare.
da un punto di vista prettamente tecnico posso dirti che mi ha dato un gran senso di solidità, non mi piace molto il fatto che il monitor abbia gli spigoli scoperti, secondo me è una debolezza strutturale (prevedo tanti monitor scheggiati) ma se lo si tratta con un po' di riguardo non ci sono problemi. il software è velocissimo, mai un rallentamento durante i miei test. il prezzo è spaventosamente accessibile e i colori, apparte uno, per me sono da checca (ma è una mia opinione personale)