Cucù, cucù non c'è più, chi dalla pupu del canguro cadde giù.
Visualizzazione Stampabile
Cucù, cucù non c'è più, chi dalla pupu del canguro cadde giù.
Delle due l'una: o ti hanno fottuto l'account o hai voluto salutare il foro in grande stile.
Perché il ban?
Perché è un pagliaccio.
Ma il ban è solo per questo? Se è così mi sembra esageratino...
Poi c1cc10 non è nemmeno il mod di sezione..già mi sembra un ban esagerato, può bannare anche se non è il mod di quest'area?
Cucù, Cucù, Emis non c'è più
io non riesco a capire il messaggio :rotfl: ma ban a vita? se è cosi mi pare eccessivo
dai porello, non ho capito il significato man non sembra una cosa grave...
Effettivamente un pò di mano pesante. Un cartellino magari ci stava, ma il ban...
Il ban è stato dato in via cautelativa nell'ipotesi di un furto di account. Perchè aprire un topic del genere da parte di un utente così navigato è quanto meno sospetto.
Il ban non è a vita.
Il mod di sezione non lo vedo tanto presente onestamente, tanto è vero che il topic non è stato manco chiuso.
E in ultimo, trovo abbastanza irritanti questi commenti sulla moderazione. Un pochino pesante di qua, bastava un cartellino di là.....sempre dalle stesse persone poi. Mah.
EDIT: ah dimenticavo...il ban non è una condanna a morte eh....serve da lezione per la prossima volta che gli verrà in mente di rendere questo posto un ricettacolo di clown.
Eccomi! c1cc10 ha fatto bene e lo ringrazio. In questi giorni sono assente perché domani mi laureo e sono un po' impegnato. Ma ciò non vuol dire che se manco un paio di giorni non c'è nessuno che controlli.
Il ban come ha spiegato ciccio non è poi così sbagliato. Se ad Emis hanno rubato l'account il ban è più che giustificato, se non è così, un ban non può che schiarire le idee. Inoltre non è definitivo.