https://www.facebook.com/photo.php?v=1350635216649
I commenti li lascio a voi.
Visualizzazione Stampabile
https://www.facebook.com/photo.php?v=1350635216649
I commenti li lascio a voi.
Il calcio va cancellato, ne va della decenza collettiva
.. ma che vogliamo commentare .. senza neanche scomodare la statura di Alberto Sordi o Toto', mica è un caso che siamo il paese di Lino Banfi, di Pierino e di Bombolo ..
non ci posso credere
il calcio va cancellato? e che c entra? :asd:
E' una delle fisse più stupide qua da noi come dagli inglesi, ci si impegna di più per queste minchiate che per cose più serie, poi ho letto tra i commenti gente che si metteva a sparlare del sud, boh
MIRACOLO AL BARBERA!!! :asd:
In Inghilterra è visto per quello che è e cioè uno sport. Solo qua viene visto come una religione, un qualcosa che è anche più importante della politica e della nostra società.
Comunque il video lo vidi l'anno scorso a Striscia mi pare, veramente grottesco...
U PALERMO E' MIRACULOSO!! MIRACULO!!! Valà italiani, spero che dal video siano riusciti in qualche modo a risalire al tipo, allora si lo farei restare in carrozzella, così sente cosa si prova, pezzente. Comunque il video già lo avevo visto poco tempo fa :ok:
Tristissimo come ci siano tanti parassiti che spremano le casse dello stato in modo così palese.
Nel film I mostri oggi c'è una scena identica.
Se non sbaglio avevo già visto il video tempo fa, questo tipo di persone però mi rinnova sempre lo schifo che provo per loro.
Raga vi potete fare un risata, potete dire che vi fa schifo e cio che volete, ma per favore non ve ne uscite con le storie: "Certe cose succedono solo in Italia" o "In Italia siamo cosi", perche certe cose capitano da tutte le parti e certa gente c'è dappertutto...
Questo è furbo come quella nonna che si presentò per prendere la pensione di invalidità totale in piedi.