Visualizzazione Stampabile
-
Dylan Dog
Salve a tutti, apro questo topic con l'intenzione di poter dibattere del fumetto di Sclavi con i fan del forum. Avevo in mente di non fermarmi ad aprire semplicemente il topic e discutere di cose generiche, ma di provare a fare un commento delle singole storie. Perņ per fare questo vorrei vedere quanti potrebbero essere interessanti...
Insomma, fatevi sentire Dylandogiani (Dylaniati mi ha sempre fatto schifo).
-
Se si fanno i commenti in real sarebbe la buona volta che continuo la lettura (dal numero 2 :asd:), anche se pecco di costanza e cambio sempre serie lasciando quelle che stavo leggendo incompiute per un bel po' di tempo. E' un mio difetto :lol:
Con quale cadenza pensi di farlo?
-
Volevo scegliere insieme agli interessati, perchè non ho idea di quanta affluenza possa avere una proposta del genere in forum di comicsisti e mangofili.
Per "commenti in real" che intendi? :lol:
-
se non sbaglio bisogna leggere un capitolo, o volume, intero e poi postare le proprie impressioni. mi pare di aver visto di gente che lo faceva con le scan di naruto e one piece
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Volevo scegliere insieme agli interessati, perchè non ho idea di quanta affluenza possa avere una proposta del genere in forum di comicsisti e mangofili.
D'accorduz :ahsisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Per "commenti in real" che intendi? :lol:
Sarebbero in real per me, dato che leggerei e commenterei :lol:
-
Si può fare se gli interessati hanno in qualche modo i numeri in ordine cronologico, per me comunque non è un problema.
-
-
Di recente ho riiniziato dal primo numero per potermelo recuperare tutto, ne ho letti una decina per ora
-
bhe, ne ho letto circa 200, anche se ne ricorderò massimo una decina. Potrei anche esserci
-
Non arrivo ai 200 di loal, ma ne ho letti a volontà anche io. Vediamo come si sviluppa la cosa.
-
Per quanto mi riguarda nella mia libreria ne ho 250 circa, e la metà di quelli che mi mancano probabilmente l'ho già letta.
Volevo impostare la cosa così: ognuno potrebbe postare direttamente qua o inviarmi per PM un lista dei titoli di cui si sente di poter discutere parlare, e poi toccherebbe a me proporre i numeri che sono stati letti da più persone.
Sennò mi andrebbe benissimo anche la proposta di Dare, cioè leggere in ordine cronologico la serie e commentarla di fumetto in fumetto.
Fatemi sapere, sotto questo punto di vista mi posso adattare a tutto.
-
Il problema è che, se volessimo commentare ogni fumetto, non so quanto tutti possano ricordarsi anche i numeri "passabili". A meno che tutti non li rileggano appositamente. Io direi di postare i numeri più famosi, quelli che abbiamo reputato migliori. A turno magari si dà un'idea e semplicemente se ne discute, senza fare troppe formalità. Alla fine è una chiacchierata tra fans, non vedo perchè complicare inutilmente le cose
-
A questo punto uno che sta leggendo "in real" può anche commentare per fatti suoi e chi vuole rispondere...risponde. Insomma, come si fa di solito :lol:
-
Ma di questo passo il topic potrebbe avere momenti di decadenza, invece uppando periodicamente con una nuovo numero su cui discutere ci sarebbe più o meno sempre attività. Oppure possiamo fare come dice Loal, e a rotazione ciascuno propone il titolo di cui poi si potrà discutere.
-
Il topic è già decaduto prima di iniziare? :lol: